auguri, kacchan!

1.1K 59 93
                                    

è mattina. Deku si sveglia per primo, come quasi tutte le volte, ormai. Si stiracchia leggermente, poi si sofferma a guardare bakugou che ancora dorme e accenna un sorriso: domani è il suo compleanno. Vuole assolutamente fargli una bella festa, anche se sa che a lui non piacciono, ma non gli importa. Si avvicina maggiormente a lui e inizia a dargli qualche bacetto per svegliarlo. Il biondo si sveglia e inizia a mugugnare.

deku: buongiorno, bella addormentata!

baku: mmmmh...

deku: su, alza il culo! i villain non si fermano da soli!

baku: uff...stavo facendo un bel sogno...

deku: quale?

baku: che ti scopavo

deku: ma quello lo fai anche nella vita reale!

baku: si e nessuno deve interrompermi mentre ti sfondo il culo, nemmeno nei sogni!

deku: quanto sei porco, kacchan!

gli lancia il cuscino in faccia e si alza, andando di sotto. Va in cucina e ci trova sachi ed emi intenti a litigare per i biscotti.

deku: ma buongiorno, amori miei!

sachi: buongiollo!

emi: buontonno!

deku: spiritosi...

sachi: comunque, domani è il compleanno di babbo, giusto? gli facciamo qualcosa? o è meglio di no? sappiamo com'è fatto lui...

deku: certo che gli facciamo qualcosa! una bella festa! può essere contrario quanto vuole, non mi importa!

emi: a me importa solo della torta

deku: emi...

a quel punto, anche bakugou scese, ancora mezzo addormentato.

sachi: buonforno!

emi: buoncorno!

baku: si si, buonporno...

deku: k-kacchan!

baku: comunque, so già a cosa state pensando e la mia risposta è no!

deku: eeeh?? ma dai, insomma! è il tuo compleanno!

baku: vedi quanto è grande...

deku: cosa?

baku: la vastità del cazzo che me ne frega!

deku: e daiii! è un giorno importante, si deve festeggiare!

baku: cosa c'è da festeggiare? l'essere sempre più vicini alla morte??

deku: ma perchè devi essere sempre così negativo! noi vogliamo solo farti passare una bella serata e farti divertire!

baku: ho detto di no, chiaro? non me ne frega niente di festeggiare, quindi non provate ad organizzare qualche stronzata di nascosto!

deku: uff...va bene...

baku: bene...ora esco, devo andare in ufficio. Ci vediamo là...

deku: si...a dopo...

bakugou prese un caffè al volo, si mise il costume da hero e uscì.

sachi: quindi, non gli facciamo niente?

deku: tesoro...e quando mai avrei obbedito al volere di tuo padre?

sachi: gli facciamo qualcosa, vero...

deku: ovvio! anzi, ho un'idea! domani lo tratteremo da schifo, non gli faremo nemmeno gli auguri, così impara! poi, ovviamente, la sera si ritroverà una bella sorpresa!

bakudeku family <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora