ad emi piace fare scherzi, a volte anche abbastanza pesanti, alla sua famiglia xD
un pomeriggio, deku e bakugou erano in salotto seduti sul divano, intenti a sbaciucchiarsi. La piccola peste non sopportava le smancerie e allora decise di dar loro una lezione.
emi: vediamo se così la smettono di leccarsi la faccia!
i due papà continuarono a sbaciucchiarsi, finchè, i baci non vennero interrotti da leggere risate del verde.
deku: ehe! d-dai, kacchan, smettila di farmi il solletico!
baku: ma non ti sto facendo il solletico!
deku: ma allora che...uuh aaah!!
deku si alzò dal divano e iniziò a saltellare come un pazzo e a fare versi strani da sembrare una scimmia.
baku: ma che cazzo ti prende??
deku: uuuuh aaaah! aaaah! m-ma che cos'è?? sento qualcosa che...
a quel punto, il verdino si guardò nei pantaloni e...
deku: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!! UN SERPENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
deku corse come un pazzo verso la finestra e ci si lanciò, spaccandone il vetro. Emi vide tutto, nascosta dietro al divano e iniziò a ridacchiare. Bakugou la sentì e la fece uscire allo scoperto.
baku: emi...
la piccola uscì da dietro il divano con le mani dietro la schiena e lo sguardo innocente.
emi: si, babbino?
baku: sei stata tu a mettere un serpente nelle mutande di tuo padre?
emi: chissà...
baku: emii....
emi: magari era un serpente gay ed era attratto dal pisellino di papi...
baku: ....
emi: che c'è? anche i serpenti fanno coming out!
baku: ....
emi: *gli fa gli occhioni innocenti*
baku: batti il cinque, è stato troppo divertente!
emi: uomo di cultura, vedo! *gli da il cinque*
baku: hai imparato dal migliore!
emi: ehi! stanotte metto degli scarafaggi nel naso di sachi!
baku: grande!
emi: e metterò una videocamera così poi lo posterò su internet!
baku: questa è mia figlia!
una mattina, i due papà si svegliarono dolcemente. Era un risveglio così tranquillo, che persino bakugou si alzò volentieri senza fare storie, come invece faceva di solito. Si girò dalla parte di deku e iniziò a riempirlo di piccoli baci.
deku: mmh...kacchan...
baku: buongiorno, piccolo nerd...
deku: mmh... che bello...sembri di buon umore...
baku: ho i miei momenti. Oggi mi gira così, quindi...vado a preparare la colazione...
deku: sto ancora sognando...
il biondo diede un'altro bacio a deku e scese in cucina. Il verdino si stiracchiò tutto beato di quel risveglio così piacevole.
deku: che bello...sono in paradiso...
baku: CHE CAZZO CI FA UN CAVALLO IN SOGGIORNO!!
deku: finita la magia...
deku si alzò immediatamente dal letto e scese al piano di sotto. Quando capì cosa avesse da urlare bakugou, non potette credere ai suoi occhi.
STAI LEGGENDO
bakudeku family <3
Short Storypiccole storielle sulla bakudeku con sachi ed emi provenienti dalle mie storie "un piccolo grande miracolo" e "un piccolo grande problema", gag simpatiche e disegni