non andare, papino!

1.2K 68 72
                                    

è il terzo anno alla yuuei e deku, da un paio di giorni, sta facendo un'importante tirocinio da endevour di una settimana, assieme a todoroki. Ovviamente, mentre lui non c'è, bakugou si occupa da solo di badare a sachi. Fin qui, tutto bene, ma è da un po di tempo che deku nota che sachi si rattrista molto quando se ne va. Ogni volta che il verdino si mette il costume da hero e apre la porta della camera, il piccolo si mette di fronte a lui e gli fa gli occhioni da cucciolo. Questo fa sentire deku tremendamente in colpa e scoppia a piangere ogni volta, chiedendogli scusa e promettendogli che sarebbe tornato presto. è il terzo giorno del tirocinio e, stavolta, deku sembra avere la possibilità di uscire senza doversi sentire morire dentro, perchè sachi sta dormendo. Approfittando dell'occasione, si prepara e si veste, ma appena apre la porta, ecco che si ritrova il piccolo davanti. 

deku: oh no...

baku: si è svegliato, non ho potuto fare nulla...

deku: sachi, amore...lo sai che devo andare!

sachi: papino! papino! non mi lasciare!

deku: non ti lascerei mai, amore! c'è babbo con te! tornerò presto, lo prometto!

sachi: perchè te ne vai sempre? non mi vuoi più bene?

a quel punto, gli occhi di deku iniziarono a riempirsi di lacrime.

deku: n-n-non è v-v-vero, i-i-io t-ti v-v-voglio t-tanto beneeeeee!!

sachi: e allora perchè te ne vaiii!!

deku: devo andareeee!!

baku: deku, vai, cazzo! è mai possibile che devo assistere a sta scenata ogni cazzo di volta??

sachi: papinooooo!!

deku: m-mi d-dispiaceeeeeeeeeeee!!

e se ne va con le fontane agli occhi. Arrivato all'ufficio di endevour, incontra todoroki, che lo stava aspettando.

todo: midoriya, eccoti, finalmente! sei un po in ritardo

deku: si, scusami, todoroki, ma sachi non voleva che andassi!

todo: di nuovo?

deku: si! e ogni volta mi fa sentire così in colpa, non so più che fare!

todo: anche con bakugou fa così?

deku: si, anche con kacchan si rattrista, ma sai com'è fatto lui, se ne sbatte altamente il cazzo ed esce! non so come cavolo faccia!

todo: prova a fare come lui

deku: non ci riuscirei mai! mi sentirei ancora più un mostro!

todo: allora non so proprio che dirti...

sachi: papino! papino!

deku: mh? s-sachi?? che ci fai qui??

il piccolo corre verso di lui, porgendo le manine in avanti.

sachi: mi manchi, papino!

deku: a-anche tu mi manchiii, amore miooo!!

deku corre incontro al piccolo e lo abbraccia.

deku: non ti lascerò mai più, mai più, lo giuro!

todo: m-midoriya...che stai facendo?? 0_0

deku: sto abbracciando mio figlio, non lo ve...

ma quello che stava abbracciando non era sachi, bensì endevour: deku aveva appena avuto un'allucinazione. Il verdino rimase sconvolto e si scusò immediatamente, anche perchè l'attuale eroe n.1 non lo stava guardando affatto bene.

bakudeku family <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora