che aspetti?

161 6 0
                                    

Ciao sono Federico un ragazzo di 18 anni, capelli castani con ciuffo biondo tinto e occhi azzurri. Frequento il college, precisamente il Pacific Coast Accademy e sono in stanza con Benjamin Mascolo. Ben è stato fin da subito il mio migliore amico, ma e già da qualche mese che per lui provo qualcosa che va oltre all'amicizia e oltre alla fratellanza.
Sono qui seduto sul mio letto a studiare, sono ora mai tre ore che studio e non ho ancora finito. Poi c'è Ben che, invece di studiare cazzeggia con il telefono finché non sento il suo sguardo bruciare sulla mia pelle e così alzo lo sguardo puntandolo nel suo.

F: se mi guardi cosi mi sciupi

Dico mentre le sue guance si tingono di rosso e abbassa lo sguardo sul telefono. Dopo un po' che studio mi mordo il labbro inferiore perché non riesco più a contrarmi.

B: mi spieghi come faccio a non baciarti se ti mordi così il labbro?

Dice ma si porta subito una mano sulla bocca ed io, invece, la spalanco dallo stupore. Non avrei mai immaginato che lui avesse voglia di baciarmi. Prendo i libri e li metto sulla scrivania poi mi avvicino al letto di Ben e mi siedo vicino a lui.

F: cosa aspetti? Un invito?

Così senza dire una parola in più mi prende dalla nuca e fa combaciare le nostre labbra. Finalmente le sue labbra sulle mie, le desideravo da troppo tempo ora mai e adesso sono mie. Ci stacchiamo dal bacio solo quando non abbiamo più fiato.

B: baci davvero bene

Ed io non posso fare altro che sorridere

F: posso chiederti il perché...

B: ecco...F-Fede...i-io credo di essermi innamorato di t-te

Dice abbassando lo sguardo

F: beh io ti posso dire che ne sono sicuro Bibi

Rialza lo sguardo e vedo i suoi occhi brillare

B: ti amo

Dice prima di ribaciarmi

F: ti amo anch'io, ma devo finire di studiare

B: basta di studiare, infondo sono più di tre ore che sei lì sui libri. Vedrai che andrà bene la verifica.

F: si hai ragione

B: bene e adesso pensa a farmi le coccole

F: che bimbo

B: si il tuo

F: il mio

Dico lasciandogli un bacio a stampo. Ci mettiamo sotto le coperte e per la prima volta nello stesso letto. Appoggia il viso sul mio petto, mentre con un braccio mi stringe a se ed io gli accarezzo i capelli finché non vedo che si è addormentato. Gli lascio un bacio sulla fronte e poi mi faccio cullare anch'io tra le braccia di morfeo.

The end

Raccolta Fenji OSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora