Ti amo o Ti odio

121 6 0
                                    

Sono qui seduto vicino alla finestra a guardare le nostre foto e penso a noi a quello che eravamo e ho capito che alla fine senza di lui la mia vita non ha senso. Vorrei scrivergli ma non trovo il coraggio, cosa potrei dirgli? Non lo so nemmeno io. Prima su Instagram ho visto una sua foto mentre sorrideva, è così bello, vorrei che fossi io la causa di quel sorriso. Vorrei sapere con chi è stasera, sono geloso, sono fottutamente geloso. Non cambio le lenzuola da un mese solo perché sopra c'è ancora il suo profumo. E da tanto che non dormiamo più insieme, mi manca e non sa quanto. Un altra storia che sorridi con un ragazzo che non sono io, chiunque sia lo voglio uccidere, voglio farti sorridere, ma tanto ormai. In giro ogni volta dico che non lo penso e non possono capire quanto mento. Dovrebbe sapere che quello che sono diventato adesso e solo grazie a lui ed è colpa sua se adesso non so più piangere, ho finito le lacrime. Adesso basta rimanere a piangere e nascondere le lacrime, vado a prenderlo. Prendo le prime cose che mi capitano dall'armadio, skinny jeans neri, felpa azzurra e Vans nere, prendo le chiavi ed esco di casa. Prendo la macchina e vado verso casa sua. La luce è accesa e sinceramente ho paura che  non mi apra, ma lo voglio, lo amo troppo per lasciarlo andare. Anche se è lui che mi ha lasciato, io lo rivoglio riprendere. Suono al campanello e poi un "chi è?" detto al citofono mi ha fatto provare mille brividi, non era la sua voce, non è la voce del mio piccolo. E se fosse troppo tardi?

B: sono Benjamin, il rag-amico di Fede

X: scende subito

Scende? Davvero? Ok, devo solo riprendermelo. Un ragazzo che scende le scale e il mio cuore che batte a mille, poi apre la porta principale del palazzo e...

F: Benjamin? Che ci fai qui?

B: ti amo Federico e ti rivoglio nella mia vita

F: Ben te l'ho già detto io-

B: lo so, hai paura, ma ci sono io con te al tuo fianco. Anch'io ho paura di tutto questo, ma preferisco rischiare con te piuttosto che non averti. Sei la mia cazzo di vita Fede e ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. E puoi anche cacciarmi, ma non smetterò mai di amarti, come tu non smetterai mai di amare me. Soffriamo entrambi e non mi dire che tu non soffri perché te lo leggo negli occhi che ci tieni a me. Basta piangere di nascosto e fare finta di niente, proviamoci Fede e poi come va va, ma almeno ci abbiamo provato.

F: ti amo Bibi e hai ragione sono stato uno stupido a lasciati e sì, voglio riprovarci.

Mi avvicino a lui e lo abbraccio, finalmente sono a casa.

B: chi è il ragazzo con te nelle storie?

Chiedo una volta che mi sono staccato dall'abbraccio.

F: geloso Mascolo?

B: può essere.

F: non devi esserlo è un mio amico ed è etero e anche fidanzato.

B: sono più felice adesso.

F: è la mia felpa?

Dice indicandola.

B: eh? Ah si, l'avevi dimenticata qualche mese fa a casa mia.

F: sta meglio a te

B: grazie ma...

F: ma?

B: che aspetti a baciarmi?

Sorride poi mi prende per i fianchi, mi avvicina a lui e mi bacia dopo un lungo mese. Le nostre labbra di nuovo in contatto, finalmente respiro, con la lingua chiedo accesso alla sua bocca, accesso che non mi fu negato.
Adesso siamo di nuovo insieme e nessuno potrà separarci.

The End

Raccolta Fenji OSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora