Sorpresa 🔞

215 8 0
                                    

Sono appena uscito dal lavoro. Lavoro in un negozio di dischi a Modena con mio marito. Esco e vado a casa, lui mi raggiungerà tra qualche ora. Oggi il negozio è stato abbastanza pieno e sono stanco morto, Ben l'ha notato e così mi ha detto di andare a casa e che lui mi avrebbe raggiunto una volta finito di servire i clienti. Tra dieci minuti dovrebbe arrivare ed io voglio fargli una piccola sorpresa. Nel frattempo vado i camera e mi tolgo i vestiti rimanendo in boxer, vado in bagno e riempo la vasca con l'acqua e sali. Una volta che la vasca si è riempita, metto dei petali di rosa sul pavimento, dalla porta d'ingresso fino al bagno, poi metto anche delle candele. Prendo del vino rosso in frigo e due calici per poi portarli in camera da letto, li appoggio sul comodino. Con i petali di rosa rimanenti scrivo "ti amo" sul letto. Quando sento la chiave girare nella serratura, vado in bagno, mi tolgo i boxer e mi immergo nell'acqua aspettando il mio Bibi. Sento dei passi avvicinarsi e la sua voce che mi chiama, apre la porta e...

F: sorpresa!

B: ma tu...

F: vuoi rimanere lì sulla porta a parlare oppure vuoi venire con me nella vasca?

B: scelgo la seconda

Dice con un sorriso malizioso in volto. Inizia a spogliarsi, rimanendo in boxer si avvicina a me e si inchina per sussurrarmi all'orecchio

B: questi me li togli tu?

Indica i boxer

F: certo

Glieli tolgo e poi vado un po' in avanti in modo che si sieda dietro di me. Si siede e subito mi abbraccia, inizia a massaggiarmi il petto e a lasciarmi baci sul collo. Ed io mi lascio andare, con le mani inizia a scendere fino ad arrivare alla mia erezione che prende subito in mano, iniziando a massaggiarla.

F: B-Ben

B: cosa vuoi piccolo?

F: voglio che mi fai tuo

Esce dalla vasca ed io lo seguo. Ci asciughiamo e mi prende a modi sposa per poi portarmi in camera da letto.
Appena arriva rimane fermo sulla porta

B: e questo?

F: e la seconda sorpresa

Mi bacia e nel mentre mi adagia delicatamente sul materasso e si mette a cavalcioni su di me, senza mai staccare le nostre labbra

B: ti amo

F: anch'io

Capovolgo la situazione, in modo che adesso sono io sopra di lui, inizio a lasciargli dei baci che partono dalla mascella fino alla sua intimità. Inizio a massaggiargli il membro e dopo lo prendo in bocca aiutandomi con la mano, la mano di Ben finisce tra le mie ciocche castane tirandole

B: F-Fede p-più v-veloce ahhh

E così eseguo. Dopo qualche minuto viene nella mia bocca e ingoio. Gattono verso di lui e poi lo bacio, rinverte le posizioni e ricambia il favore. Dopo che vengo nella sua bocca mi apre leggermente le gambe ed entra in me con una spinta.

F: ahhh B-Ben ahh p-più v-veloce ahh

B: c-come vuoi p-piccolo ahhh

Inizia a spingere più veloce e poi trova il mio punto, continua li finché non veniamo entrambi, lui dentro di me ed io sul mio stomaco. Si stende vicino a me e quando ho regolarizzato il respiro apro la bottiglia di vino rosso e ne verso un po' nei due calici. Ne afferro uno e glielo porgo a Ben che mi sorride e poi prende il bicchiere e lo stesso faccio io. Ci mettiamo seduti con la schiena appoggiata alla spalliera del letto, le nostre intimità coperte dal piumone, la mia testa appoggiata sulla sua spalla e la sua mano libera che mi dedica carezze. Iniziamo poi a parlare del più e del meno, con qualche bacio rubato, per poi rifare l'amore. Lo facciamo per tutta la notte finché non ci facciamo accogliere tra le braccia di morfeo.

The End

Raccolta Fenji OSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora