Prologo

1.1K 102 46
                                    

Quando piangerai, ma non avrai nessuno che asciugherà le tue lacrime...

Quando invocherai il mio nome, senza che io possa risponderti...

Quando mi detesterai, perché io non sarò al tuo fianco per proteggerti da chi vorrà farti del male...

Quando avvertirai il morso aspro della solitudine, e il tuo cuore sanguinerà per tutte le volte che la delusione ti avrà serrato il petto...

Tu alza la testa. Sii fiera di ciò che sei.

Cerca tra le stelle della notte la costellazione del Cigno e mi troverai là.

Anche se non potrai vedermi, saprai che non ho mai abbandonato il tuo cuore

Né tu avrai abbandonato il mio.

E sarà così che ti sembrerà di essere avvolta dalle mie braccia e sfiorata dalle mie labbra.

Perché l'amore è questo e, un giorno, lo comprenderai anche tu.


Salve a tutti! Benvenuti nel mondo di "Bloody Wings"!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Salve a tutti! Benvenuti nel mondo di "Bloody Wings"!

Di che si tratta? Di un romanzo autoconclusivo che si lega alla saga di "Dark Wings" poiché ambientato nello stesso mondo, ma le vicende narrate si sviluppano un centinaio d'anni prima rispetto a quelle di "Dark Wings" e "Dark Wings – Ali di Fuoco". Di conseguenza il periodo storico è decisamente differente e i personaggi sono completamente nuovi. Se non avete mai letto "Dark Wings" potrete leggere "Bloody Wings" come un libro svincolato dalla saga. Se avete in mente di leggere anche gli altri due libri, potete partire da qui oppure no.

Se invece venite già dalla lettura della saga, vi avviso che qui i toni saranno leggermente più crudi.

Detto ciò, comincerò a pubblicare regolarmente fra qualche tempo, dopo aver concluso "Requiem di primavera", a cui mancano gli ultimi capitoli. Intanto, se questa storia vi interessa, vi consiglio di metterla in biblioteca, in modo da ricevere le notifiche quando inizierò ad aggiornare.

Spero di ritrovarvi tutti presto!

Un abbraccio <3


Bloody WingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora