CAPITOLO 12

76 2 1
                                    

Rey

Corro via dalla sua stanza per precipitarmi nella mia, la sua faccia quando mi ha sentito.. non riesco a togliermela dalla mente, finalmente faccio uscire le lacrime che avevo trattenuto davanti a Andy. Dopo un pò sento bussare alla porta e senza permesso entra e vedo Brook <<che succede?>> chiede preoccupato avvicidandosi a me passandomi un fazzoletto <<ho fatto una cazzata, non me lo perdonerò mai>> <<che è successo>> chiede preoccupato <<ho detto tutto a Andy. Non volevo, ma lui era strano da giorni e io volevo spiegazioni e sono finito con dirgli che a me piace lui>> dico gettando fuori altre lacrime e lui mi stringe a se <<e lui?>> chiede piano <<ha fatto una fiaccia Brook, misto tra stupore e qual'cosa di molto peggio. Non riesco a togliermi la sua espressione dalla mente e dopo qualche minuto, quando mi ha fatto ripere quello che ho detto, ha abbassato la testa senza alzarla più e io sono uscito di corsa. Che casino>> dico e lui mi stringe sempre più forte. Dopo un pò smetto di tremare e lui allenta la presa senza lasciarmi mai <<perchè non usciamo così prendi una boccata d'aria>> mi chiede ed accetto, ho bisogno di uscire di qui. Usciamo dalla mia stanza e ci dirigiano all'uscita avvertendo i ragazzi della nostra camminata, poco prima di uscire lo vedo che viene verso di noi ma si blocca e io vado via, non riesco a vederlo. Poco dopo vedo uscire anche Brook e andiamo verso il parco più vicino.

Andy

Sento Brook dal salone che avverte che lui e Rey escono a fare una passeggiata e io corro da lui, ma appena lo vedo mi blocco e lui esce subito, Brook invece viene un attimo verso di me <<so tutto Andy e ti prego di non fare lo stronzo, sta a pezzi>> dice ed esce anche lui. Jack e Mikey mi guardano interrogativi e io sono costretto a spiegare tutto, anche per non tenermi tutto dentro <<oddio>> dice Jack <<e io che ho pensato quello>> <<tranquillo lo avevo pensato anche io>> <<e tu?>> chiede Mikey che non aveva ancora aperto bocca <<io cosa?>> <<cosa senti per lui?>> <<non lo so, ma non lo voglio perdere>> <<sicuro adesso è distrutto in seguito all'incubo che ha fatto. Ha timore che quella diventi la realtà>> <<ma non accadrà, non andrò via da lui>> <<ci devi parlare>> dice Jack <<e cosa gli posso dire? Almeno oggi lo devo lasciare stare, sta troppo a pezzi e non raggionerebbe>> <<hai ragione>> dice Mikey e così ci sediamo tutti sul divano, con la tv spenta e io mi immergo nei mei pensieri, tutti rivolti a una sola persona.

io e te per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora