CAPITOLO 19

76 4 4
                                    

Andy

Io e Rey stiamo camminando verso il parco, sono un pò nervoso ma dobbiamo parlare e adesso che ho le idee chiare non ci sono più scuse. Arriviamo al parco e ci sediamo su una panchina e nessuno dei due ha ancora spiccicato parola e per questo decido di fare il primo passo <<dovrei cominciare io a parlare...Rey dopo ieri sera ho capito quello che provo, la notte mi ha fatto ragionare molto>> <<quindi adesso i tuoi sentimenti sono chiari?>> chiede senza guardarmi negli occhi e capisco dalla sua postura che è molto teso, per questo decido di continuare il discorso <<sono molto chiari, senti Rey di certo quello che provo per te va oltre l'amicizia, non credo di poter parlare ancora di amore ma sono sicuro del fatto che tu mi piaci>> dico tutto insieme senza alzare la testa, ma il suo silenzio mi incuriosisce e quindi la alzo <<tutto bene?>> chiedo vedendo la sua faccia paralizzata <<hai detto che ti piaccio?>> dice a bassa voce e questa scena mi fa spuntare un sorriso tenero <<si l'ho detto. Quando mi sono svegliano ho parlato con Mikey e gli ho detto che ero chiaro nei miei sentimenti verso di te, lo so che è molto affrettato dato il discorso che ti avevo fatto l'altro giorno ma veramente la notte mi ha aiutato>> <<che intendi?>> chiede incuiosito <<intendo che stando da solo i miei pensieri mi hanno inondato e non li ho potuti ignorare..senti non ho dormito molto anche perchè mi ero messo a vedere i video che i fan fanno su di noi, fanno su i randy e questo mi ha fatto capire. Non facevo altro che pensare quanto mi sarebbe piaciuto che tutto questo fosse realte, quando sarebbe bello prenterti le mani tutte le volte che voglio, starti accanto tutto il tempo che voglio, magari anche baciandoti ogni volta che ho voglia senza dover dare spiegazioni>> dico tutto insieme, è incredibile ma i video di tutte le fan mi hanno fatto svegliare, mi hanno fatto capire quello che voglio, chi voglio <<seri sicuro?>> chiede avvicinandosi, si vede che è ancora preoccupato <<sono sicurissimo Rey, mi piaci e tanto e...>> <<e cosa?>> <<vorrei che tu fossi il mio fidanzato>> dico sorridendo e vedo spuntare un sorriso anche sulle sue labra. Mi avvicino anche io a lui e ho appogiato la mia fronte sulla sua <<non sai quante volte ho sognato questo momento, mi piaci tanto anche tu>> dice e sento il suo respiro sulle mie labra e questo mi fa abbassare gli occhi sulle sue <<questo lo avevo capito>> dico ridendo. Non riesco ad allontanarmi ma mi avvicino sempre di più finchè le sue labra non sono sulle sue e finalmete sento il suo sapore. Le sue labra sono morbide e il bacio comincia lento fino a quando non chiedo l'accesso con la lingua che lui mi concede subito; dopo qualche minuto a corto di fiato ci stacchiamo e torniamo con le fronti vicine <<spero che quello di ieri non era il nostro primo appuntamento perchè non è stato dei migliori>> dice ridendo e contagiando anche me <<facciamo che quella era un uscita da amici e il prossimo sarà il nostro primo appuntamento>> <<e quando?>> chiede <<anche domani, non ho problemi>> dico e lui si allontana poco da me <<però me lo devi chiedere per bene>> dice con un sorriso sulle labra stupendo <<giusto>> dico ridendo anche io <<allora Rey, mio bellissimo fidanzato, vuoi uscire con me per il nostro primo appuntamento domani a pranzo?>> <<molto volentieri>> dice per poi abbracciarmi e io lo stringo forte a me <<suona bene>> dice poco dopo ancora tra le mie braccia <<cosa?>> chiedo confuso << "mio fidanzato">> <<ho detto "mio bellissimo fidanzato">> <<ancora meglio>> dice e poco dopo ci alziamo mano nella mano per prendere un gelato prima di far ritorno a casa e subirci quei tre che non aspettato altro che il nostro ritorno.

FINE

Sinceramente non era prevista così presto la fine, ma non ho ispirazione per questa storia e preferisco finirla qui in bello con loro due felici e insieme. Spero in ogni caso che questa storia vi sia piaciuta anche se corta e fatemi sapere se volete storie di altre coppie che vi piacciono.

io e te per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora