Brook
Lo sapevo che quei due sarebbero finiti insieme, vorrei un lieto fine anche io. Dopo il loro ritono a casa non li abbiamo fatti muovere dalla porta di ingresso senza sapere l'esito dell'uscita e quando ci hanno detto che si sono messi insieme sono saltato addosso a Rey e lo stretto forte, però dopo un pò Andy mi ha allontanato sostenendo di averlo fatto no per gelosia ma perchè a Rey gli serve aria. In seguito sono andato in camera mia per riposarmi un pò prima della cena che ovviamente non cucino io, dopo un pò sento qualcuno bussare alla porta e lo faccio passare per poi scoprire che è Jack e li il mio respiro si ferma un attimo, è incredibile cosa mi faccia questo ragazzo <<ho bisogno di parlarti>> dice senza guardarmi negli occhi e questo mi ha preoccupare, non l'ho mai visto così <<certo, dimmi>> <<come l'hai presa questa novità?>> <<di Andy e Rey?>> chiedo e lui annuisce <<molto bene, tifano per loro dal principio>> <<quindi non ti piace Rey?>> chiede, ancora con questa storia?! <<quante volte ti devo dire che non mi piace Rey?!>> <<però ti piace qualcuno>> dice e finalmente mi guarda ma non riesco a capure cosa prova nemmeno attraverso i suoi occhi <<che succede Jack? Perchè questo terzo grado?>> <<voglio solo sapere chi ti piace>> <<e perchè?>> <<perchè...perchè si>> <<non è una risposta valida>> e dopo questo silenzio. Non capisco che gli prende, non si è mai interessato di questo anche se da quando ha saputo che mi piace un ragazzo è rimasto un pò strano, per non parlare della sua sfuriata quando ha pensato che quel ragazzo era Rey. Non mi convince per niente e decido di alzarmi dal letto per mettermi davanti a lui <<perchè lo vuoi sapere? E ti prego si sincero>> <<perchè voglio sapere chi ho come rivale>> dice a bassa voce che quasi non lo sento. Ma lo ha detto davvero si? Non ho bevuto niente quindi non posso avere le allucinazioni. Ha abbassato lo sguardo e questo mi da la conferma che quelle parole sono uscite dalla sua bocca veramente <<non hai nessun rivale Jack..>> dico avvicinandomi a lui, ma non vuole ancora guardarmi in faccia <<si invece, quello che ti piace>> <<e se ti dicessi che quello che mi piace sei tu?>> dico e non ho idea da dove sia spuntato fuori tutto questo coraggio, ma di certo non posso rimangiarmi quello che ho detto. Alle mie parole finalmente alza la testa e noto quanto siamo vicini, un centimentro e posso toccare il suo naso <<sei serio? Come ti posso piacere io?!>> <<che intendi?>> chiedo non capendo dove vuole arrivare << andiamo rispetto a Rey io sono un cesso, per non parlare del mio carattere di merda. Sicuro che ti piaccio io?>> chiede e sto per prenderlo a pungni <<ma che cazzo dici?!>> dico alzando un pò la voce, non lo vorrei fare ma così mi fa incazzare <<odio questo lato di te, come puoi pensare queste cose? Primo non ti devi mettere a confronto con nessuno e sei bellissimo e secondo io amo il tuo carattere, amo tutto di te. Dal primo momento che ti ho visto, dal tuo primo sorriso rivolto a me, tu sei sempre stato nei miei pensieri e con Rey volevo solo farti ingelosire>> dico e in questo modo mi levo un peso dal petto. Sta zitto per qualche secondo per poi avvicinarsi velocemente a me, prendere il mio viso e posare le sue labbra sulle mie. Non so quante volte ho sognato questo momento, sono così morbide e subito il bacio da tranquillo diventa disperato, è qualcosa di cui avevamo bisogno entrambi <<mi fai impazzire Brook>> dice staccandomi da me <<anche tu e non pensare mai più quelle cose su di te>> <<mai più, non sai quanto sono morto di gelosia quando ti vedevo così vicino a Rey, volevo in ongi modo essere al suo posto>> <<adesso lo sarai ed era quello il mio scopo>> dico ridendo per poi poggiare di nuovo le mie labbra sulle sue, dove devono essere.
Anche loro hanno avuto il lieto fine, spero che vi piaccia. Anche se questa storia non è durata molto sono felice di come sia finita, come già detto ho preferito completarla bene così invece che complicare tutto e magari rovinarla. Grazie a tutti per il sostegno ❤
STAI LEGGENDO
io e te per sempre
Teen FictionRye e Andy fanno parte della stessa band, la roadtrip, insieme ai loro amici Brook, Mikey e Jack. Sono migliori amici, parlando di tutti, si confidano e si fidano cecamente uno dell'altro, ma se ad un certo punto per uno dei due quest'amicizia dive...