Rey
Va tutto bene, devo stare calmo. In questo momento mi sto preparando per l'appuntamento che ho con Andy, lo so che serve soprattutto a lui per comprendere quello che prova per me, ma andare ad un appuntamento con lui per me è un songno e un'oppurtunità. Farò di tutto per aiutarlo a capire quello che prova e spero vivamente che siano sentimenti verso di me che vanno oltre l'amicizia. Esco dalla camera e vado in sala dove ci sono Mikey, Jack e Brook che stanno guardando la televisione e noto l'assenza di Andy quindi non è ancora pronto. Quando mi notano spengolo la tv e vengono verso di me <<tutto bene ragazzi?>> <<devi far innamorare Andy di te>> dice Mikey, ma cosa?! <<di che stai parlando>> <<lo conosco, il fatto che non abbia le idee chiare è perchè sente qualcosa di forte ma non lo vuole ammettere per paura e poi vi voglio troppo vedere insieme>> dice sorridendo, io lo guardo perplesso per poi girarmi verso gli altri due <<lo pensate anche voi?>> <<si>> dice Jack e Brook annuisce con la testa <<ma se tu non volevi che si avvicinasse a me>> <<dopo che ho parlato con loro sono tornato lucido e mi sono detto "stiamo sempre parlando di Andy" quindi voglio felice entrambi e siamo sicuri che lo sarete insieme>> <<ragazzo grazie per la fiducia, ma solo lui può decidere. Non posso pretendere che senti quello che provo io, non è possibile>> ma prima che possano rispondere sentiamo dei passi e poco dopo vediamo Andy comparire e io mi blocco, ma quanto cazzo è bello?! Ha una semplice camina bianca con i jeans neri ed è fantastico. A svegliarmi dai miei pensieri e una botta da Jack e guardo verso di lui <<chiudi la bocca che è meglio>> dice ridendo e io gli faccio il dito medio; dopo qualche istante Andy si avvicina a me e mi prende la mano nella sua intrecciandole <<andiamo?>> chiede e io rispondo affermativo per poi salutare gli altri e uscire di casa <<non mi hai ancora detto dove andiamo>> dico a lui <<è una sorpresa, ma sono sicuro che ti piacerà>> <<perchè la devi fare te la sorpresa>> dico ridendo <<perchè ti ho chiesto io di uscire>> e detto questo mi apre la portiera della macchina e io salgo. Di una cosa sono sicuro, sarà una serata stupenda.
Finalmete questi due escono, anche voi tifate nei Randy come Mikey, Jack e Brook?
STAI LEGGENDO
io e te per sempre
Teen FictionRye e Andy fanno parte della stessa band, la roadtrip, insieme ai loro amici Brook, Mikey e Jack. Sono migliori amici, parlando di tutti, si confidano e si fidano cecamente uno dell'altro, ma se ad un certo punto per uno dei due quest'amicizia dive...