la decisione del tribunale

8 2 0
                                    

domani andrò in tribunale per scarcerare mio fratello James , non ho detto niente ne ha lisa,matt o Darly lo sa solo Jason e Anna,ovviamente anna non viene perché lei è in francia ma entrambi i miei fratellini saranno lì. non sono stressata perché so che c'è la farò , sono uscita da situazioni peggiori e poi ho in mano delle prove schiaccianti.

qualche giorno fa sono andata a fare una visita a mio fratello in carcere e gli ho spiegato cosa stavo architettando e che tra poco sarebbe uscito da li per sempre , ora lo chiamo giusto per sapere se sta bene

io : Hey James

James : hey sorellona , sono felice ti poterti sentire.

io : domani ci sarà il giorno in cui ti farò uscire da li.

James : sta attenta , i tipi potrebbero provare a farti del male.

io : quello è l'ultimo dei miei problemi è quello che dovrebbe fare attenzione sei tu !!

James : Onestamente non vedo l'ora che finisca tutto questo casino, non ci posso credere che quello che chiamavo papà era un grande farabutto!!

dice con voce rammaricata e arrabbiata.

io : lui è molto più di un farabutto e la stessa cosa la ''mamma'' ma comunque non ha senso parlare di questo proprio ora , ho chiamato il carcere per chiederti come stai ?!

James : sto bene , forse un po' agitato , mi sembra troppo facile questa storia e se il giudice non ci credesse ?!!

io : fidati di me per una volta , sei un dannato pessimista.

James si mette a ridere.

James : se fosse il contrario non sarei nemmeno io.

io : vero!!

James : ora devo andare , ciao.

Io : ciao, ci vediamo domani in tribunale.

e chiude la chiamata.

il mattino dopo è lunedì , mi sono presa la mattinata liberà per andare in tribunale.

prendo la moto e vado verso il tribunale di New york , si trova in centro e lì è sempre pieno di gente, quando arrivo c'è già l'avvocato,i testimoni,mio fratello Jason, entriamo e poi minuti dopo fanno entrare mio fratello James , dopo che il giudice entra e fa vari riepiloghi sul perché James è stato messo in carcere e tutte queste cose abbastanza inutili, finalmente mi da la parola.

Giudice : Signorina Wllstonecraft a lei la parola

io : ho le prove che mio fratello James Wollstonecraft è innocente.

Giudice : che prove ha per affermare che è innocente ?

io : recentemente mi sono arrivate delle immagini che provano che la firma di quel documento è falso , che è stato firmato a mano da un esperto nella certificazione falsa

mi avvicino al giudice e le mostro le immagini , di un uomo che mette il documento nella pila di altri documenti già firmati, da mio fratello e lo stesso del file del computer in cui si vede un uomo incappucciato

io : io ho anche un testimone , che mi ha affermato di aver visto qualcosa.

Giudice : Bene in questo caso , potrei sentire cosa ha da dire il testimone.

Testimone : io sono una delle guardie che il giorno che è stato messo quel documento e l file falso, nell'ufficio del signor James Wollstonecraft ,ho visto un uomo che passava nei corridoi così mi sono avvicinato e lo visto. si starà chiedendo il perché non abbia parlato prima di quanto accaduto , questo perché il giorno dopo mi è stato offerto del denaro in cambio del mio silenzio da quei uomini , io lo avevo rifiutato ma quando ha capito che non avrei accetto mi ha minacciato , mi aveva detto che avrebbe ucciso mio figlio di appena 2 anni e mia moglie , lo anche registrato ma lui se ne accorto così mi ha ferito con un coltello nel collo e mi ha lasciato una cicatrice , mi ha obbligato a eliminarlo ma sono riuscito a recuperarlo grazie alla signorina Wollstonecraft.

Giudice : vorrei sentire cosa ha registrato.

dopo averlo fatto ascoltare al giudice c'è stata una pausa di 15 minuti, mi sono presa un caffè insieme a i miei fratelli, l'avvocato,il testimone e purtroppo anche alla guardie che doveva seguire James , dopo la pausa siamo rientrati e abbiamo continuato la spiegazione dettagliata delle prove e io gli ho detto il perché non sono potuta agire in questo stesso modo prima , della cauzione e di chi erano quei uomini e del perché fecero una cosa del genere , naturalmente non ho approfondito troppo riguardo il passato tra mio ''papà'' e la gang anche se si merita di andare in carcere, prima di richiedere il tribunale mi sono procurata di alcune foto di quei tipi che avrebbe potuto vedere il testimone e lui mi ha indicato uno di quei scagnozzi , così dopo 1 ora, il giudice si ritira per la decisione della sentenza , dopo 15 minuti circa ritorna e ci dice il verdetto.

Giudice : Dato le varie prove sulla innocenza del deputato James Wollstonecraft lui è ufficialmente scarcerato, daremo il via alla cattura della gang che avrebbe pianificato tutto ciò e sarà condannati con 5 anni di carcere , la sentenza è terminata

io : posso dire l'ultima cosa.

Giudice : mi dica.

io : potrei sapere dove si trova la gang.

Giudice : come ?

io : con sistema molto semplice.

ovviamente sapevo dove si trovava la base già effettivamente prima gli avevo anche detto che con le vari tentativi di scarcerare mio fratello quelli mi avano ''rapita'' così ho dato le coordinate.

Giudice : perché non hai detto prima dove si trovava la base ?

io : mi sembrava che prima dovevamo sentire la sentenza su mio fratello.

Giudice : d'accordo chiameremo i poliziotti e gli darai le coordinate.

i poliziotti vengono in mediatamente, del resto erano fuori dalla porta e gli do il necessario per rintracciarli. 

L'amore nasce a New yorkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora