First Kiss

8.8K 411 547
                                    

POV HARRY

Solo la sera nel mio dormitorio potei ripensare a quanto successo nel treno e solo in quel momento mi resi conto di aver abbracciato coccolato e tenuto per mano MALFOY?!? ODDIO PERCHÈ PROPRIO LUI?!? Dopotutto eravamo acerrimi nemici, ma allora perchè mi sentivo così... Bene. Ovviamente non potevo essere gay (convinto tu Pottah)
Poi soprattutto non mi sarebbe potuto piacere Draco Malfoy, andiamo come mi poteva piacere un ragazzo così viziato, egoista, bello, indifeso, sexy e... ODDIO COSA STO PENSANDO?!

Mi ricomposi e provai a dormire ma come al solito gli incubi non mi davano pace: vedevo Cedric morire davanti ai miei occhi impotenti, Sirius sparire senza che io facessi nulla, Silente cadere dalla torre di astronomia  mentre io stavo a guardare, vidi morire Dobby, Tonks e Lupin che cercavano di tenersi la mano per l'ultima volta, vidi George chino su suo fratello che giaceva morto, vidi Malocchio ed Edvige, infine vidi Piton che mi pregava di guardarlo negli occhi per morire con il ricordo di mia madre impresso nella mente. Mi svegliai piangente con Ron che mi scuoteva il quale, ovviamente, si fece raccontare  tutto assieme ad Hermione a colazione.

Mentre mi avviavo verso pozioni sentii qualcosa, o meglio, qualcuno, prendermi e tirarmi in bagno. Istintivamente estrassi la bacchetta con la mano libera e vidi Malfoy che mi imploró di non fargli del male mentre mi continuava a tenere il braccio
"Cosa vuoi Malfoy?" Dio se era bello
"Sapere perchè ieri eri così affettuoso con me, cioè, io e te ci odiamo"
Rimasi un attimo in silenzio e poi dissi "Ti ho aiutato perchè sono nella tua stessa situazione: ho anche io gli incubi tutte le volte che chiudo gli occhi quindi ho solo fatto ció che farebbe piacere a me
A questa affermazione mi tiró ancora più vicino a sé e mi abbracció con un po'di impaccio. Arrossii violentemente e per non farlo a vedere lo strinsi a me in modo che l'abbraccio non si potesse sciogliere. Rimanemmo un po'abbracciati fino a quando mi feci coraggio (Griffondoro fino in fondo Pottah) e gli lasciai un timido bacio sulle labbra. Appena mi resi conto di ció che avevo fatto  non ebbi tempo di dire nulla che lui mi ritiró a sé e mi bació con trasporto, mi leccó leggermente il labbro inferiore in modo da farmi dischiudere la bocca ed ecco che le nostre lingue si intrecciarono come se sapessero esattamente come fare. Fu strano. Ci staccammo solo fino a quando non respirammo più e ci accorgermi di essere in ritadto per la lezione.

Prima di andarmene Draco mi prese per un braccio e mi disse
"Non una parola Potter" poi uscì e io lo seguii subito dopo scusandomi del ritardo e  andandomi a sedere proprio di fianco a Malfoy vista la mancanza di posti.
Hermione mi guardó come per dire "dopo mi racconti" A quel punto mi feci paonazzo e fortunatamente Lumacorno tolse l'imbarazzo generale ricominciando la spiegazione

𝓛𝓾𝓲 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora