Shopping

6.5K 258 571
                                    

NOTA AUTRICE

Attenzione questo capitolo contiene scene di sesso molto spinte tra due uomini, se siete sensibili a tutto ció andate alla linea che divide in due questo capitolo.

Cooomunque, gli abiti li ho disegnati tutti io, quindi voglio poi sapere se vi piacciono ovviamente

POV DRACO

Mangiammo cena in un modo molto tenero:lui che mi imboccava, io che ridevo e il tutto si concludeva con un bacio. Pensai di essere il ragazzo più fortunato del mondo. Finimmo la cena e ci coccolammo ancora un po'. Mi piaceva stare con lui anche se mi sentivo sempre un po'... Male. Dopotutto se si fosse venuto a sapere che io ero il suo fidanzato la sua reputazione si sarebbe rovinata, già mi immaginavo il titolo sulla gazzetta del profeta

IL FAMOSO HARRY POTTER, IL PRESCELTO, COLUI CHE HA SCONFITTO LORD VOLDEMORT, È GAY E STA CON UN MANGIAMORTE

"harry"

"dimmi amore"

"sai, forse quello che stiamo facendo è sbaglaito, forse io e te non dovremmo stare insieme"

"ehi Draco, che succede? Non ti piaccio?"

"stupido grifondoro, è ovvio che mi piaci ma se si venisse a scoprire io sarei la tua rovina, sono un mangiamorte Potter"

Harry rise

"Dray, apparte che come mangiamorte faresti schifo, se veramente tu fossi cattivo io non mi sarei mai innamorato di te. Ti amo stupida piccola serpe e i miei sentimenti non cambieranno per uno stupido tatuaggio fatto contro la tua volontà"

A quel punto non riuscii più a resistere e lo baciai, dapprima cautamente, poi approfondendo il gesto mettendogli una mano nei capelli e chiedendogli l'accesso con la lingua. Lui me lo concesse e nel mentre mi trasportó sul letto, mettendosi sopra di me

"allora alla fine ti sei ricordato del mio premio"

"ovvio mia piccola principessina delle serpi"

"chiamami di nuovo così il mio culo te lo scordi"

Dissi invertendo le posizioni. A quel punto ero troppo eccitato per parlare oltre ma sicuramrnte Harry era messo molto peggio di me, infatti si vedeva un chiato rigonfiamento all'interno dei pantaloni. Con molta calma mi tolsi la cravatta, gli portai le braccia in alto e le legai con la cravatta alla ringhiera del letto. Con lo stesso ritmo molto lento gli sbottonai la camicia e cominciai a lasciare dei baci umidi sul collo, scendendo alla spalla e soffermandomici, prendendo la pelle tra i denti, succhiandola e leccandola lasciai il mio bellissimo marchio.
Dopo scesi fino ai capezzoli e mi focalizzai su uno, prendendolo tra i denti e tirandolo leggermente, mentre stuzzicavo l'altro con la mano. Con molta calma scesi, fli tolsi i pantaloni e giocai un po' con l'elastico dei boxer, mordicchiando leggermente il rigonfiamento. Con una lentezza esasperante tolsi qull'ultimo strato di tessuto che conteneva il suo sesso, feci magicamente scomparire i miei vestiti e cominciai ad accarezzargli il pene eretto davanti a me, poi lo presi in bocca succhiando leggermente, ignorando completamente il mio compagno che mi supplicava di sbrigarmi e mi insultava vista la mia lentezza. Quando capii che era al limite mi tirai su e, facendo in modo che lui mi guardasse, presi la sostanza oleosa e la misi sul suo membro. Mi alzai leggermente e, con una assoluta calma, feci entrare il sesso dentro di me. Si vede che Harry aspettava solo questo visto che, appena dentro di me, si cominció a muovere molto velocemente, con spinte secche e decise dritte sulla mia prostata. Gemetti senza ritegno. Dopo poce spinte venni gridando il suo nome, mantre lui spinse ancaro un po'di volte per poi riversare il suo seme in me.
Uscii dal mio partner e mi accasciai su di lui, slegandogli le braccia con un incantesimo

𝓛𝓾𝓲 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora