Ieri era domenica e ho passato la giornata nel modo più rilassante possibile è piuttosto sono stata a pensare al bacio. Al bacio tra me e Alejandro di sabato sera.
Era da tanto tempo che non sentivo le farfalle nello stomaco, ho paura, paura di innamorarmi di nuovo e rimanerci male come l'ultima relazione che è stato un disastro.
Però non voglio pensarci voglio iniziare da capo come se non fosse successo niente, non si può vivere bloccati nel passato e non provare più emozioni. No, non posso farmi questo quindi decido di riprovarci.
Ovviamente è stato solo un bacio ma credo che non lo sia.Forse in questi giorni Ale mi inviterà in un appuntamento oppure non lo so. Lo notavo che era molto preso da me.
Infatti ieri siamo stati in chiamata tutto il tempo, mi trovo bene con lui,mi fa stare bene.
Dicevo, ieri non ho fatto un granché volevo rilassarmi in piscina, ma visto che siamo quasi a fine settembre inizia a fare un po' di freschetto,quindi abbiamo deciso di chiudere la piscina è stato un colpo al cuore.Ora mi trovo a scuola precisamente nel bagno della scuola, stamattina mi ha accompagnato papà a scuola e non ho avuto ancora nessuna lezione con i miei amici.
*drinn* *campanella*
"Ah,la seconda ora, adesso ho inglese. Meglio se mi dirigo in classe" penso.
"Sofia!" È Mark
"Ancora tu?" Dico sbuffando
"Ti prego lasciami parlare" dice mentre con forza mi prende il braccio
Me lo stringe così forte che mi fa sussurrare un "ahia"
"Ti ho detto di lasciarmi!" Urlo mentre li lancio un calcio nei suoi gioielliProprio in quel momento in cui mi stavo massaggiando il polso, vedo arrivare Alejandro in tutto il suo splendore ma allo stesso tempo incazzato si scontra contro Mark
li stava per tirare un pugno dritto in faccia ma notando la differenza di altezza tra Mark e Alejandro
Mark lo blocca subito e li tira un pugno.Alejandro cade a terra e subito mi avvicino ma proprio in quell'istante vedo arrivare Mattia e lanciarli un pugno contro Mark proprio per difendere il suo amico, ma viene subito bloccato dai suoi amici e nel mentre che se ne vanno Mark mi tira un ciuffo di capelli.
Non faccio in tempo ad alzarmi per dirli quattro che Alejandro mi blocca ma al mio posto vedo andare Mattia per lanciarlo un secondo pugno ma viene bloccato da Robert e Roshaun.
Mi giro e li faccio un dito medio con sorta di falso sorriso.
E Mark contraccambia con un sorriso e mi fa l'occhiolino ed io reagisco con un senso di disgusto e infatti lui lo nota.
Aiutata da Kairi portiamo Alejandro in infermeria
Mattia e Mark vengono convocati in presidenza, e li viene assegnata una punizione.
"Ale, come ti senti?" Domando accanto al lettino insieme a KairiLui mi stringe la mano "bene,volevo farli più male! "Non ti doveva toccare!"Faceva finta di urlare e si stava per alzare
Ma subito io e Kairi lo fermiamo
"Devi risposare! Lo ha messo apposto Mattia".Dice Kairi"Rosario Alejandro, abbiamo chiamato sua madre,sta arrivando".Dice la infermiera della scuola
"Ok grazie".Rispondiamo in coro io e Kairi
Arriva la mamma di Alejandro che lo porta a caso e nel mentre che se ne stava andando Alejandro mi da un bacio sulla guancia e mi sussurra "ti chiamo".
"Riprenditi presto"li dico sorridendo.
"Andiamo in classe." Dice KairiMentre usciamo dall'infermeria, vediamo uscire dalla presidenza Mark e Mattia
Mark mi fa l'occhiolino e io lo guardo con una faccia disgustataMattia si vede che è distrutto, ci mancava solo questo. È strano vedere una persona così dura e stronza come Mattia stare così.
Lui appena vede che lo stiamo fissando, ci fa un sorriso e se ne va."Si vede che è distrutto, ma non lo farà mai vedere, non fa mai vedere l'altra sua parte,non si affeziona facilmente"dice Kairi
Io annuisco e ci dirigiamo in classe.
Le lezioni vanno bene e vado all'allenamento delle cheerleader dopodiché per ringraziare anche se non c'era bisogno decido di andare a casa di Alejandro per ringraziarlo.
STAI LEGGENDO
You change me 🦋|| Mattia Polibio
Teen Fiction[COMPLETA]Sofia e Mattia entrambi incasinati... "Perché tu hai creduto in me sempre,hai visto oltre il buio,noi siamo luna piena,non esistono le mezze lune ma a volte il buio ne copre una parte e tu mi stai aiutando a spegnerlo" dice Mattia mentre m...