È passato un mese da quando sono qui nel New Jersey. 1 mese che sono lontana dalla mia comitiva,dai miei nonni,zii e cugini. Non posso negare che mi mancano,la cosa buona è che faccio videochiamate con loro tutti i giorni.
Però anche qui mi sento felice resteremo qui, credo per sempre, mi sto adattando sempre di più.
Poi la cosa più importante è che sto con la mia famiglia con mamma, papà e la mia sorellina.
Ma non posso negare che sto creando un forte legame di amicizia con i ragazzi e con Vicki e Taylor, in questo ultimo periodo ci siamo stati a vicenda tutti, ci siamo aiutati in tutto siamo proprio un bel gruppo, sento anche che sto allargando i miei orizzonti culturali, vedendo altre culture e sto imparando sempre meglio l'inglese.Sono appena tornata da scuola e ho appena fatto l'ultimo test del mese, spero sia andato bene.
Oggi pomeriggio verso le cinque io con il mio gruppo dobbiamo andare a casa di Mattia per passare un po' di tempo insieme d'altronde come ogni giorno.
E chi l'avrebbe mai detto ma sto legando con Mattia, mi sta aiutando con l'inglese in più non pensavo fosse così simpatico.Con Alejandro,aaa che ve lo dico a fare, sono sempre più presa di lui e credo anche lui di me, siamo sempre più innamorati.
Ora però devo sbrigarmi, mi cambio perché sto ancora con la divisa da cheerleader e vado a prepararmi.Ok,sono pronta saluto mia mamma e mia sorella che stavano sul divano a guardare un film su netflix e mi dirigo a casa di Mattia che è vicinissima a casa mia.
"Ma buonaseraaa!" Dico salutando Mattia che mi apre la porta
"Oh,madame benvenuta" dice ridendo
Saluto i suoi genitori e suo fratello e andiamo in camera sua che ci stavano aspettando tutti gli altri.
"Ma buonasera amici belli!!" Saluto entrando in camera e così fanno anche gli altriKairi è Taylor stavano sdraiati sul letto.
Robert stava al cellulare seduto su una sedia.
Alejandro stava giocando alla play credo con Mattia.
Subito vado a dare un bacio a stampo ad Alejandro e contraccambia subito."Oh finitela voi due!" Dice Taylor ridendo
"Sofi,vieni a vedere quest'app quanto è bella!" Dice Kairi
"Si chiama tiktok e si fanno dei video fighi" dice Vichi spuntando dal pavimento
"Vicki? Ma che ci fai qui non ti avevo vista!" Li dico salutandola"Dai venite tutti qui proviamo anche noi!" Dice Mattia
Appoggio il telefono su una mensola e iniziamo a fare un video tutti insieme ed esce una cosa abbastanza oscena non sapendo fare niente.
Vediamo il risultato e ridiamo tutti insieme, alla fine decidiamo di pubblicarlo e ci creiamo tutti insieme un profilo.Passiamo tutto il pomeriggio a scherzare e divertirci.
Io e Ale ci baciamo ogni due secondi siamo davvero appiccicosi
"Voi due mi fate ricordare la vita da single" dice Robert"Daiii che depressione" dice Kairi
"Alexa metti l'album di Travis Scott" dice Mattia
Iniziamo a cantare a squarciagola Hola tutte le canzoni, iniziamo a saltare sul letto e ci ritroviamo io e Mattia a saltare sul suo letto sembriamo tutti ubriachi! All'improvviso scende la mamma di Mattia
"Alexa pausa!" Grida Mattia
"Mamma,scusaci" dice Mattia mentre mi fa cenno di scendere dal letto."Forse è ora che c'è ne andiamo"dice Kairi
Ci salutiamo a vicenda e c'è ne andiamo ognuno Ale proprie case, ed io ritorno a casa con un sorriso stampato sulle labbra. Mi fanno stare proprio bene.
STAI LEGGENDO
You change me 🦋|| Mattia Polibio
Novela Juvenil[COMPLETA]Sofia e Mattia entrambi incasinati... "Perché tu hai creduto in me sempre,hai visto oltre il buio,noi siamo luna piena,non esistono le mezze lune ma a volte il buio ne copre una parte e tu mi stai aiutando a spegnerlo" dice Mattia mentre m...