Capitolo 47

1.6K 139 30
                                    

In questi giorni non abbiamo fatto altro che stare in spiaggia e rilassarci non facendo niente.

Oggi è capodanno.

Ho anche detto ai miei genitori di me e Mattia, e devo dire che sono felici per me.

Mia mamma appena le ho dato questa notizia, è impazzita di gioia e ha detto che lo notava sempre dai nostri sguardi, comportamenti, ci shippava molto e sono rimasta abbastanza impressionata su questo

Stamattina Mattia,Mirna,Gianluca e Giacomo sono andati a trovare la famiglia di sua mamma qui in Messico.

Abbiamo fatto colazione tutti insieme e dopodiché loro sono andati lì mentre noi stiamo in spiaggia.
"Andiamo a fare il bagno tutti insieme?" Chiede mio papà

Tutti annuiamo e ci dirigiamo verso il mare.

È un sogno restare qui in Messico, il mare è cristallino, il sole, la salsedine sulla pelle. Stupendo.

Non posso pensare che tra pochi giorni ritorneremo a Totowa,con il suo clima piovoso e poi inizieremo di nuovo scuola,non sono psicologicamente pronta.

Iniziamo a tuffarci e schizzarci con l'acqua.
"Papà fammi fare un tuffo!" Li dico saltando su di lui

"Anche a me papà!" Urla la mia sorellina che fa fatica a restare a galla.

Dopo vari tuffi,gare di nuoto con i miei,decido di mettermi al sole e chiamare i miei amici in Italia poi anche Taylor per aggiornarli un po'.

-

"Sono pienissima" dico verso Mattia che era arrivato in tempo per il pranzo

"Anche io" dice buttandosi sul divanetto del resort
Mi appoggio su di lui e ci addormentiamo.

"Ehi,ehi" viene verso di noi una bambina
Mi alzo su di lui e ci guardiamo entrambi.

C'è una bambina di circa due anni,capelli scuri e occhi chiari,paffutella e con le lentiggini, che ci sta guardando un incuriosita.

"Che carina" le dico accarezzandoli la guancia
Dopo aver fatto un pisolino insieme ci alziamo dal divanetto.

"Ragazzi,scusate, mia figlia è molto curiosa" ci dice questa signora
"Non si preoccupi" le dico sorridendo e ci dirigiamo verso il mare

"Questi bambini" si lamenta Mattia
"Ma come! Sono così carini!" Dico sorridendo
"Sono fastidiosi come te!" Dice ed a tutta velocità mi prende in braccio e ci buttiamo insieme nel mare.

Risalgo a galla "Mattia!" Dico ridendo e saltando sulle sue spalle

Iniziamo a baciarci sempre più.
"Stasera siccome è capodanno, andiamo in spiaggia?" Li domando staccandomi

"S-i" mi dice strappandomi un bacio.

-

"Siete pronti? Andiamo a cena?" Domanda mia mamma

Usciamo dalla stanza e ci dirigiamo verso il ristorante.

"Ecco la coppietta" dice mia mamma vedendo me e Mattia insieme incrociando le mani vicino al petto
Che imbarazzo! Arrossisco e abbasso lo sguardo.
"Che volete dire?" Domanda Mirna facendo un sorriso

"Noi andiamo" dice Mattia prendendomi per mano
"Stanno insieme!" Dice mia madre dalla gioia mentre saltella.

"Ma sono bellissimi insieme!" Risponde Mirna abbracciando mia mamma
"Muoviti,scappiamo,mado che imbarazzo" dico verso Mattia.

Abbiamo deciso di andare a cena insieme ad un locale qui vicino.

"Due hamburger" dice Mattia al cameriere
"Spediamoci qui" li dico indicando un tavolo che si affaccia sul mare.

Mangiamo e sono quasi le undici di sera.
"Andiamo in spiaggia?" Li propongo
Mentre andiamo in spiaggia, incontriamo i nostri genitori che stavano andando verso un locale per aspettare la mezzanotte.

Arriviamo e notiamo che c'è un sacco di gente.
Sta arrivando un anno nuovo, e lascerò alle mie spalle tutto ciò.

Anno nuovo,vita nuova.

E che vita nuova,direttamente in un altro stato, il successo su tiktok,Mattia, i miei amici. Wow.

Sulla spiaggia ci sono gruppi di amici,fidanzati e noi.
Io e Mattia ci prendiamo la mano.

"10-9-8-7-6" grido stringendo la mano di Mattia sempre più
"5-4-3-2-1" grida e all'improvviso saltando in aria i fuochi d'artificio

Ed iniziamo a baciarci.
"A noi" dice
"A noi" rispondo baciandolo

Dalla spiaggia,approfittiamo che i nostri genitori sono al locale e andiamo in camera.

Iniziamo a limonarci e ci buttiamo sul letto.
Lui inizia a spogliarmi ed io faccio lo stesso.
Rimango in intimo e salgo su di lui.

Inizio a baciarli il collo,petto lasciandoli qualche succhiotto.

Inizio a scendere baciandoli la pancia e li sfilo i boxer mostrando la sua lunghezza,inizio a fare li su e giù anche se non serve visto che è già eretto.

Lo prendo tutto in bocca e lui inizia a respirare più velocemente dal piacere.

Ora è lui su di me e fa la stessa cosa,inizia a baciarmi il seno finisce per baciarmi lì sotto.

In un batter'occhio prende il preservativo e se lo infila e mi penetra prima piano ma poi si fa tutto più velocemente.

Tutto si sposta ed adesso sono io su di lui.
Inizio a far su e giù mentre lui mi accarezza la schiena nuda.

Dopo averlo fatto per un po' di tempo, entrambi esausti ci buttiamo ai fianchi dei letti.

Appoggio la mia testa su di lui.

"È il nostro anno" li dico
Annuisce e mi bacia.

Ciao a tutti! Spero che questo capitolo vi piaccia!
So che è abbastanza corto, spero non vi dispiaccia!🥺voglio cercare di postare un capitolo ogni giorno!
Se avete qualche domanda scrivetemi pure nei commenti ❤️🦋

You change me 🦋|| Mattia Polibio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora