Capitolo 33

1.9K 141 19
                                    

"Ehm scusate ho sbagliato camera"dico imbarazzata
"No,no siamo noi che abbiamo sbagliato" dice questa ragazza

"Fighe proprio" commenta sottovoce Mattia girandosi con gli amici
Li tiro una gomitata per non farci fare una figuraccia
"Comunque sono Cynthia Parker" dice la ragazza presentandosi e porgendoci la mano, col suo sorriso smagliante
"Io sono Emily" dice una ragazza alta,capelli e occhi marroni.

Emily...Emily la ragazza che diceva Kairi!
Mi giro verso di lui e li alzo un sopracciglio
"Io sono Sofia, loro sono Mattia,Kairi,Alejandro,Alvaro,Roshaun e Roberts." Dico rivolgendomi alle due ragazze
"Ah ho capito vi ho visto su tiktok" dice Emily sorridendo

"Anche io a voi" dice Kairi ridendo
"Allora di sicuro adesso io voglio andare in quella meravigliosa piscina" dice Alvaro
"Ci sto" risponde Roshaun e Roberts
"Dobbiamo scendere prima a quella conferenza e poi magari stasera andiamo,che ne dite?" Dico rivolgendomi a tutti.

La stanza è grandissima,luminosa e piena di finestre che fanno vedere il panorama della Florida.
Il bagno credo sia bellissimo, una vasca grandissima e accanto i sanitari.
Poi c'è un balcone ampissimo con l'idromassaggio.
Tutto questo sembra un sogno. Siamo,tra virgolette in vacanza anche se ci hanno invitato loro.

"Di dove siete?" Ci chiede Cynthia mentre si siede sul letto accanto a Mattia
"New Jersey,Totowa" rispondo
*bussano alla porta*
"Ragazzi dovete scendere adesso" dice Austin entrando in camera sorpreso che fossimo tutti insieme

Ci alziamo e ci dirigiamo verso la porta.
"Ragazzi per quanto riguarda le camere, voi New Jersey group siete in sette quindi dividetevi come volete. Mentre voi due Cynthia ed Emily avete la camera qui affianco"

Ci dirigiamo verso l'aula 32 e notiamo che c'è un sacco di gente precisamente un sacco di tiktoker.
Ci sediamo ed iniziamo ad ascoltare il discorso.
"Ciao a tutti ragazzi e ragazze, sono Lucas, il capo di questo Festival su i tiktoker. Lui è Austin ma lo avrete già conosciuto. Ora vi spiegherò come saranno questi giorni del Festival. Stasera c'è una cena tra cui ci potremmo conoscere meglio. Domani mattina avete la mattinata libera mentre nel pomeriggio incontrerete i fan."

"I fan?" Dico girandomi verso Kairi che è molto interessato al discorso del capo.
"Detto questo, ci sarà anche una serata elegante, poi vi diremo nei prossimi giorni cosa farete. Grazie e buon divertimento ragazzi."

Conclude il discorso e il capo e se ne va.
"Quindi adesso che facciamo?" Chiede Alejandro
"Andiamo in piscina? E poi andiamo a cena?" Domanda rivolgendosi a tutti
"Okay io ci sto" dico

Andiamo tutti in camera ed uno alla volta entriamo in bagno lavandoci e mettendoci il costume.
Io indosso un costume lilla a due pezzi,metto un vestitino quasi trasparente e le infradito.
Scendiamo al piano di sotto,passiamo dalla reception e poi ci dirigiamo verso la piscina.
La piscina è spettacolare,grandissima e sembra anche essere molto alta.

"È proprio bello qui" dico guardando la piscina con gli occhi a cuoricino
Non vedo l'ora che sia estate per usare la piscina della mia casa.

Appoggio il telefono sul tavolino.
"Dai che dobbiamo divertirci!" Grida Alvaro prendendomi in braccio e buttandoci in piscina.
"Ma sei pazzo! Non mi ero tolta neanche il vestitino" grido mentre risalgo a galla.
Nel mentre Mattia prende in braccio Cynthia e la butta in piscina, la stessa cosa fa Kairi con Emily e gli altri.

"Dai ragazzi...1..2..3.. wooo!!" Grida Roshaun mettendo la musica a tutto volume
Iniziamo a gridare, cantare a squarciagola.
Sembravamo tutti pazzi quasi ubriachi.
All'improvviso iniziamo tutti a saltare,alcuni ballavano a bordo piscina, altri si lanciavano sopra ad altra gente. Alcune persone iniziano a baciarsi. Dei veri casinisti!

You change me 🦋|| Mattia Polibio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora