Frans (Echotale)

353 23 65
                                    

Componenti della ship: G!Sans e Frisk di Echotale.

Ciao ragazzi, dopo moltissimo tempo sono tornata con una nuova ship fransosa UwU.

Oggi parleremo della Frans ET!
Diciamo che sono stata per tutto questo tempo una persona alquanto ignorante, perché, anche se sapevo dell'esistenza di questo AU, non mi era mai passata per la testa l'idea di leggere la storia...QwQ si...sono proprio cattiva...

Comunque sia, la storia in sé è molto bella e anche commovente.

Partiamo dal dire che Echotale non è nient'altro che un'anomalia, provocata dalla determinazione di Frisk.

Prima dell'anomalia, la ragazza soggiornava nel laboratorio di Alphys e Gaster voleva fare degli esperimenti sulla sua anima, tenendola prigioniera.

All'inizio non era di molte parole, ma grazie a Sans (che aveva ancora l'aspetto di Sans classico), riuscì a fidarsi di loro e Gaster poté iniziare a studiarla.

Arriviamo alla parte in cui lei è rinchiusa in un "estrattore", se vogliamo così chiamarlo...(non ricordo il nome specifico, scusate).

Proprio quello del vecchio laboratorio nel gioco di Undertale, con cui Gaster si divertiva a creare problemi per i suoi sadici scopi ed esperimenti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Proprio quello del vecchio laboratorio nel gioco di Undertale, con cui Gaster si divertiva a creare problemi per i suoi sadici scopi ed esperimenti.

Infatti lo scienziato fece un casino, facendo scomparire i mostri e creando G!Sans.

Quest'ultimo sarebbe la fusione tra Sans, Gaster e un personaggio di un fumetto che Frisk amava e Sans era geloso, perché lei lo considerava più figo.

Alla fine, i due "piccioncini" si ritrovarono da soli all'interno di un mondo completamente distorto e passavano il loro tempo a ridere e a pensare al passato, ormai perso.

Infatti i due avevano dei ricordi sulle loro vite precedenti e questo rendeva triste Frisk, che riviveva i momenti con il vecchio Sans, attraverso incubi.

La ragazza, inoltre, era innamorata di quel mostro e G era geloso.
Lei stessa, però, gli disse che in qualsiasi forma fosse stato, lo avrebbe amato lo stesso.

G ha una personalità molto fredda e anche se Frisk continua a dirgli che lo accetta per quello che è, lui non ha mai autostima. Tiene molto alla ragazza, però, cerca di non farlo capire. Si diverte a prenderla in giro...anche con qualche battuta un po' pervertita, facendola arrabbiare.

L'umana, al contrario, ha un carattere dolce e sensibile. È molto curiosa e per questo si caccia sempre nei guai, facendo intervenire lo scheletro in suo aiuto. Anche lei tiene molto all'amico e si preoccupa sempre per lui. Ad esempio nel comic, G insulta il comportamento protettivo di Frisk, dicendo che sembra sua madre.

Ah ragazzi...questa parte l'ho lasciata per ultima...anche se Frisk all'inizio è innamorata del Sans dell'altra timeline, alla fine ho notato che prova qualcosa anche per G!

Compilation della Frans nei vari AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora