Ciao ragazzi, oggi parleremo della Frans di Inktale.
Purtroppo ho trovato pochissime immagini. Forse non è molto shippata...ma, sono solo mie supposizioni; comunque sia, cercherò di dire qualcosa.
Ink, anche se prova emozioni attraverso i colori delle fialette che porta sempre con sé, è creativo e vuole insegnare all'amica come disegnare al meglio. Ha una personalità allegra e solare, ma è smemorato.
Frisk, invece, ha voglia di imparare ed è molto dolce con lo scheletro, chiedendogli consiglio su qualche tecnica da utilizzare o per pareri sui suoi disegni.
Ink, forse, è quello innamorato e cerca di nasconderlo alla ragazza.
Commento: Questa ship potrebbe essere paragonata ad una scena di un film d'amore, dove il ragazzo insegna a disegnare alla fidanzata, mettendo la sua mano su quella di lei e dipingendo insieme. Ah...sarebbe davvero romantico...ok, sto diventando sdolcinata! XD
Pensate, comunque, se venisse fatto da Frisk ed Ink. Beh, io li shipperei subito e sapete...adesso non so se è più bella l'Errorink o la Ink Frans!
Beh...sì...accetto questa ship!Voto:8/10
E voi cosa ne pensate?
Chi è a favore della Frans IT?
Chi, invece, non è a favore?
Immagini:
Ink: "Non andare di nuovo Frisk."
Frisk: "Scusa."
Frisk disegna.
Frisk disegna Ink e arrossisce.
Ink: "Disegni. Cosa stai facendo?"
Frisk arrossisce tantissimo.
Ink: ...?
Luogo della scrittrice
Ciao ragazzi, scusate se è passato molto tempo dall'ultima volta che ho aggiornato, ma purtroppo ho tantissimi impegni e non è facile per me riuscire anche a scrivere.
Spero, comunque, che questa parte vi sia piaciuta. È stata fatta a richiesta di PikaFrancy, che ringrazio.
Mi scuso anche per qualsiasi tipo di errore presente nel testo, quindi se volete, potete scrivermi nei commenti quali ho fatto, così da correggerli.
Detto questo, ci vediamo presto! :)
STAI LEGGENDO
Compilation della Frans nei vari AU
FanficCari fan della Frans (Sans X Frisk), se cercate una compilation sulla vostra ship preferita nei vari AU, questo libro fa proprio al caso vostro! Aggiungerò ad ogni parte anche il mio parere. Mi farebbe piacere sentire anche voi cosa ne pensate (dopo...