Frans (Horrortale)

296 18 150
                                    

Componenti della ship: Sans e Aliza di Horrortale.

Ciao ragazzi, oggi sono tornata, dopo molto tempo, con una nuova ship.
Questa volta parleremo di qualcosa alquanto creepy, ma che può diventare carino, vedendolo soltanto da un altro punto di vista: la Frans di Horrortale.

Non so se questa potrebbe essere considerata una "Sans x Frisk", perché presenta delle contrapposizioni, ma di questo ne parleremo più avanti.

Ora concentriamoci sulla storia dell'AU.

All'inizio, questo AU era molto simile a quello originale e non aveva problemi. La situazione, però, cambia con l'arrivo del settimo umano: Frisk.
I mostri sperano che potesse aiutarli a distruggere la barriera, ma le loro aspettative cambiano, quando uccide il loro re, Asgore. Dopodiché, Frisk prende l'anima di quest'ultimo e scappa, lasciandoli imprigionati. Al trono, allora, va la ex-regina Toriel e divulga una legge in cui ogni umano caduto, doveva essere risparmiato. I mostri, però, fanno una rivolta, destituiscono Toriel, la quale ritorna nelle rovine, e al suo posto va Undyne, ex-capo della guardia reale, che modifica la legge, dichiarando che ogni umano caduto, doveva essere ucciso. Col passare del tempo, i mostri diventano terrificanti e perdono la speranza di andare in superficie. Un giorno un'altra umana, Aliza, cade nelle rovine ed inizia la sua avventura nel nuovo mondo cambiato: Horrortale.

In questo AU, i mostri sono dei veri e propri cannibali, senza sanità mentale e con una voglia matta di cibo. Aliza deve sopravvivere in questo dannato luogo e riuscire a raggiungere la superficie, anche se, per lei, non è facile.

Infatti, la ragazza non sa difendersi, avendo paura di tutto e cercando di risparmiare chiunque. La sua anima è fatta di paura ed è di colore viola. Nel sottosuolo la sua bontà d'animo viene messa a dura prova dalle creature magiche, che cercano di uccidere l'umana in qualsiasi modo.

Di solito, Aliza viene confusa con Frisk. Questa confusione potrebbe essere causata dal fatto che non si conosce molto bene l'AU, oppure perché Aliza ha delle caratteristiche in comune con Frisk, come ad esempio l'aspetto fisico.

Ma bisogna ricordare che nella storia originale di Horrortale, Frisk cade per prima di Aliza nel sottosuolo ed è proprio lei l'artefice di tutte le conseguenze negative dell'AU, avendo ucciso Asgore e non avendo aiutato i mostri.

Adesso parliamo dell'altro partner: Sans. È crudele e pazzo. Inoltre, ha un lieve caso di amnesia, causata da Undyne, facendogli una crepa nel cranio, mentre erano in una lite molto accesa. La maggior parte dei ricordi del mostro rimasero, ma scomparirono quelli su Frisk.
Cerca di uccidere Aliza, attraverso dei tranelli. Ad esempio, nel comic originale, quando l'umana ha fame e passa davanti al posto di guardia dello scheletro, le offre un suo hot dog, così Aliza, attratta dall'odore e dalla fame, si avvicina, dando la possibilità a Sans di catturarla e farla a pezzi.

Sans ha sempre cercato di uccidere la ragazza, anche se lei ha continuato a risparmiarlo. Chissà se Aliza riuscirà a cambiare questo mostro e lui inizierà a provare qualcosa per lei?

Commento: Da un lato questa Frans mi trasmette inquietudine, perché Sans fa del male ad Aliza, attraverso procedure alquanto brutali, mentre dall'altro lato, adoro il modo dolce con cui l'umana cerca di ragionare con lo scheletro.
Sono sicura che con un po' di buona volontà, la bontà di Aliza trionferà e riuscirà a cambiare Sans! Infine, posso solo dire che sono a favore di questa ship! ^w^

Voto: 7/10

E voi cosa ne pensate?

Chi è a favore della Frans HT?

Chi, invece, non è a favore?

Immagini:

Immagini:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Compilation della Frans nei vari AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora