Frans (Error x Core Frisk)

326 20 56
                                    

Componenti della ship: Error! Sans e Core! Frisk.

Ciao ragazzi, dopo molto tempo, finalmente sono tornata con una nuova ship fransosa.

È la prima volta che parlo di una "Sans x Frisk" formata da personaggi che non sono dello stesso AU.

Questo, però, non significa che non possano amarsi...anche se tra sti due ci sono parecchi e dico PARECCHI problemi...

Prima di iniziare a commentare, suppongo che debba fare la solita speculazione di informazioni.

Parliamo, quindi, di Core! Frisk...
Non so se voi conoscete la sua storia e cosa fa, ma se sì, allora ritenetevi fortunati, perché io, come al solito, se non scrivevo questa ship, non mi passava nella mente di informarmi su di lei qwq...

 Frisk (all'inizio era un'umana) nacque in un paese, dov'era in corso una guerra civile. Il padre, purtroppo, fu ucciso in guerra e lei rimase con la madre. Dopo del tempo, anche la mamma morì per un'infezione (E CHE SFIGA!), così, Frisk si mise in viaggio, perché non voleva più restare in quel luogo. In seguito, raggiunse una grotta ed entrò per riposare, ma scivolò e cadde nel sottosuolo. Iniziò, così, la sua avventura nell'underground, risparmiando tutti i mostri.
Alla fine, li liberò e gli piacque talmente che decise di resettare e di rifare la storia ancora ancora, sempre con il finale pacifista, senza, però, accorgersi delle conseguenze.
Infatti Sans, che era in grado di percepire i reset, col passare del tempo, si stancò e gettò l'umana nel Core, trasformandola in Core! Frisk.

È una ragazza molto enigmatica e pacifista, ma ha paura delle armi da fuoco, delle sirene, degli aerei e delle esplosioni, a causa dell'orribile esperienza vissuta nella superficie. Aiuta i sopravvissuti ai genocidi negli AU, portandoli nell'Omega Timeline (OT), una dimensione speciale.

Error, una volta, la vide mentre salvava un mostro, portandolo nell'OT. Da allora, ha deciso di dare la caccia sia a lei che alla dimensione. Lo scheletro sa che Frisk è un'anomalia ed è anche questo un altro motivo per volerla distruggere. 

Diciamo che le questioni tra questi due sono più che complicate...
Error si crede il purificatore del Multiverso e pensa che sbarazzarsi delle versioni alternative dei personaggi di Undertale sia giusto, mentre Core! Frisk è perseguitata da questo tizio, quando lei sta cercando solo di aiutare dei poveri mostri che non hanno una casa! Ma Error sei proprio uno str-, cioè un cattivone...
(scusate...sclero time...- > -...)

Comunque sia...anche se "Glitchy" non sa fare nient'altro che creare problemi, forse Frisk può cambiarlo.

Infatti, quando si incontrano, lei cerca sempre di usare le parole e non la violenza. A volte cerca di convincerlo, dicendo che il suo "lavoro" è sbagliato, nonostante lui non le dia mai ascolto.

Ma chi può dire che resisterà in eterno e che non si lascerà mai persuadere da questa bambina grigia...? UwU

Forse Error, un giorno, inizierà a provare dei sentimenti per lei, vista la dolcezza con cui continua a parlargli e la sua bontà d'animo.
E Frisk lo amerà...? Beh...TUTTO È POSSIBILE! Persino i più grandi nemici possono cambiare.

Commento: Error e Frisk hanno due mentalità completamente diverse: uno vuole distruggere il creato, mentre l'altra vuole proteggerlo. Anche se questa disuguaglianza li allontana, la ragazza potrebbe cambiarlo ed il mostro, forse, mostrerebbe il suo lato buono.
Shippo troppo gli opposti...non posso farci niente! uwu. Si...accetto questa Frans!

Voto:8/10

E voi cosa ne pensate?

Chi è a favore della Frans "E x CF"?

Compilation della Frans nei vari AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora