Proposta da: Malloforever210
Idea: Mello e Matt sono alla Wammy's solo che all' inizio Mello odia Matt______________________________________
Mello era appoggiato con la schiena ad un albero del giardino della Wammy's House, un orfanotrofio per bambini speciali creato per trovare un erede per l'investigatore migliore del mondo ovvero L.
Mello se ne stava lì a mangiare una barretta di cioccolato mentre le sue due migliori amiche, Alice e Romi, continuavano a dirgli di stare fermo perchè stavano cercando di fargli un ritratto.
Ogni volta che lo sgridavano lui sbuffava, anche se in fondo era onorato di essere il protagonista della maggior parte dei loro disegni.
<Ok io ho finito> disse Alice rimettendo apposto i pennarelli.
<Anch'io ho finito> disse sorridendo Romi chiudendo il suo astuccio.
<Ora dovete farmeli vedere!> disse il biondo cercando di sbirciare i disegni.
<E se non lo facessimo > disse Alice sottraendo il disegno dallo sguardo del biondino.
<Se non me li fate vedere vi ammazzo> disse sorridendo Mello.
<Se vuoi ammazzarci devi prima prenderci! > disse Romi iniziando a correre con Alice.
Mello le fu subito alle calcagna.
Passarono così alcuni minuti a correre ed a ridere,poi però vennero interrotti.
Infatti il cancello della Wammy's si era aperto e ciò voleva dire che un nuovo arrivato avrebbe abitato nell' orfanotrofio. Le due ragazze corsero immediatamente verso l'auto di Watari che stava parcheggiando nel vialetto.
Watari scese dall'auto ed andò ad aprire lo sportello della macchina cosicché il nuovo arrivato potesse scendere.
Il ragazzo che scese dall' auto era molto bello, aveva i capelli rossi ed gli occhi verdi e le lentiggini gli controllavano il suo viso.
<Ciao io sono Alice ed lei è Romi tu come ti chiami?>
<Io mi chiamo Mai->
<Cosa ti avevo detto in macchina? Non devi dire il tuo nome, devi scegliere un soprannome> disse Watari interrompendolo.
<Ah si giusto. Io sono.... Matt, mi chiamo Matt> disse lui sorridendo.
Alice e Romi si misero un attimo a bisbigliare tra loro poi si voltarono verso Matt e gli chiesero se potevano fargli un ritratto.
<Ok perchè no> disse lui sorridendo.
Le ragazze si guardarono complici, poi lo presero per i polsi e lo trascinarono dove poco prima stavano ritraendo Mello.
A proposito di Mello, lui stava osservando da lontano la scena, con la voglia di spaccare il bel faccino di quel ragazzo così bello da essere subito diventato protagonista dei disegni delle sue amiche. Mello non voleva darlo a vedere, ma era geloso perchè lui ci teneva alle attenzioni delle ragazze e gli dava fastidio che il nuovo arrivato avesse già tutte queste attenzioni.
Comunque non voleva darlo a vedere, quindi raggiunse le ragazze e si sedette tra di loro così da riuscire a sbirciare entrambi i disegni.
Skip time
In camera di Alice e Romi<Hey Mells non credi che il nuovo arrivato sia adorabile > di Romi sdragliandosi sul suo letto.
<Si è meraviglioso> disse con tono scocciato il biondo.
STAI LEGGENDO
death note humour!
FanfictionHumour, pills ed altre idiozie su death note ☡attenzione☡ Questa storia contiene: -Trash -cose cringe -gayaggine -gente drogata -idiozia