doing that thing we do

94 10 0
                                    

non è un periodo roseo per Andy.
Per diversi motivi è sempre giù di morale.
L'unica sua distrazione sono i ragazzi, che riescono sempre a farlo star meglio e a non farlo sentire solo. 

Ora si trova in camera sua, da solo. È rannicchiato nel letto, vorrebbe dormire ma i pensieri prendono il sopravvento, tenendolo così sveglio. 

Ryan senza dire nulla entra nella stanza, si chiude la porta alle spalle per poi coricarsi nel letto di fianco ad Andy.

Lo attira a sé per i fianchi, facendo combaciare perfettamente il suo petto alla schiena del biondino.

Prende il piumone coprendo entrambi, per poi cominciare a leccare e a lasciare baci umidi sul collo di Andy.

Quest'ultimo sposta la testa di lato per agevolare il moro, infilando la sua mano tra i capelli di Rye, tirandoli leggermente.

Brividi di piacere attraversano i corpi di entrambi.

Questa piccola tortura va avanti, ma Andy ora sente il bisogno di sentire quelle labbra carnose sulle sue, così prende il viso del moro tra le mani e lo attira a sé, facendo combaciare le loro labbra, dando vita ad un bacio pieno d'amore. 

Si staccano dopo una serie indefinita di baci, e Rye si mette a cavalcioni sul bacino del biondo, guardandolo con un ghigno stampato sul viso.

A: che ti prende?

Lo guarda con un sopracciglio alzato, ma non ha nemmeno il tempo di finire la frase che Ryan ha già le mani sui suoi fianchi, facendogli il solletico e facendolo ridere come non mai.

A: AHAHHAAHAHHAHAHA RYAN AHAHAHHAHHA B-BASTA

Ryan continua ancora per un po' quella tortura, per poi fermarsi e fissare il biondino sotto di lui che ride quasi con le lacrime agli occhi, facendogli spuntare così un sorriso sincero al moro. 

A: che c'è?

R: tu non hai idea di quanto io ami vederti ridere in questo modo

Andy diventa tutto rosso, per poi portare le braccia dietro al collo di Rye, tirandolo a sé, facendo unire i loro corpi in un abbraccio caldo e sincero. 

A: restiamo così per sempre?

R: sì, se sono con te sì.

E rimangono così, col sorriso stampato sul volto, abbracciati l'uno all'altro





sooo short sorry
but okay
comunque
come state passando sta quarantena? io ci sono alcuni giorni in cui muoio di noia, e la cosa più emozionante che faccia sia mangiare. ma a parte questo bene :)

true love // Randy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora