tokyo hotel

91 11 2
                                    

I ragazzi hanno appena finito il loro primo concerto di un lungo tour, e si stanno recando tutti nelle proprie camere d'hotel.

Giusto per precisare, nella prima ci sono Andy, Rye e Robbie, mentre nella seconda Brook, Jack e Sonny.

Ryan entra subito in stanza, cominciando a togliersi i vestiti e a buttarli a caso nella stanza, per poi prendere un paio di pantaloni della tuta e buttarsi sul letto.

R: aah che stanchezza..

Borbotta con la faccia spiaccicata al materasso.

Subito dopo dalla porta compare Andy, e la prima cosa che nota in quella stanza è il disordine in cui vive Rye.

Così, senza dir nulla, prende i vestiti che poco prima quest'ultimo ha lanciato per la stanza, cominciando a sistemarli tutti per bene.

Ryan si alza per andare in bagno, notando solo in quel momento Andy che finisce di ripiegare i suoi vestiti.

R: grazie fovvs

Gli si avvicina stampandogli un bacio umido sulla guancia, per poi correre in bagno.

Andy a quel contatto arrossisce di colpo, è sempre stato molto sensibile nei confronti del moro.

Comincia pure lui a cambiarsi, piegando tutto per bene e mettendosi addosso una semplice maglietta di cotone e un pantalone della tuta.

Dopodiché si corica sotto le coperte del suo letto, prendendo il suo peluche preferito tra le braccia e stringendolo a sé.

Ryan torna in stanza, sbadigliando, e si ributta sul letto, per poi girare lo sguardo verso Andy, che lo sta guardando in silenzio.

R: vieni qua

Dice facendogli posto sul suo letto.

Al biondino spunta involontariamente un sorriso sincero sul volto, dopodiché si toglie le coperte di dosso per poi fiondarsi tra le braccia di Rye, che lo accolgono subito, stringendolo possessivamente a sé.

Andy si lascia stringere da quelle braccia che ormai conosce più di qualsiasi altra cosa, accoccolandosi sul petto del moro, facendosi piccolo piccolo.

R: mi era mancato da morire abbracciarti

A: ma se siamo sempre abbracciati l'uno all'altro?

R: sì, ma in tour è diverso, siamo vincolati da tutto, non possiamo girare tenendoci per mano, baciarci quando vogliamo, non possiamo fare l'amore..

A: mi manca fare l'amore con te..

R: anche a me cucciolo, anche a me. Ma fidati che arriverà presto anche quel momento, dobbiamo solo avere un po' di pazienza

A rompere quella piccola bolla di serenità che si era creata tra i due ragazzi, è Robbie, che entra nella stanza canticchiando qualcosa a caso, e notando subito i Randy accoccolati l'uno all'altro.

Robbie: se vi facessi una foto e la postassi su Instagram?

A: perderemmo il lavoro entrambi e di conseguenza anche tu

Robbie: ma dio, siete così cariiiini

Sclera cominciando a saltellare sul posto.

A: lo so, siamo belli

Dice chiudendo gli occhi, muovendo il faccino nell'incavo del collo di Rye come se fosse un micetto in cerca di attenzioni.

Ryan sorride a quella scena, cominciando subito dopo ad accarezzargli lentamente i capelli.

Robbie: no okay, io vi devo fare una foto, siete troppo belli

E così, senza farsi vedere troppo, gli scatta una foto per poi guardarla soddisfatto. Ama davvero tanto quei due ragazzi, e ama ciò che è nato fra loro da ormai diversi anni.

R: Rob spegni la luce che Andy ha sonno e vorrebbe riposare?

Robbie: oh si, subito

E così spegne la luce per poi mettersi anche lui a letto.

R: allora buonanotte piccino

A: notte tato, ti amo

R: ti amo anch'io



Robbie è il Randy shipper numero uno, piango
in questi ultimi immagina i titoli non sono molto coerenti con il contenuto, lo so, ma mi piaceva l'idea di dare ad ogni immagina il titolo di una loro canzone.
quindi appunto, anche se apparentemente non c'entra molto, vabbè :)

spero stiate tutti bene, stay happy and stay stupid and

see you on the gib side

true love // Randy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora