Quarantena.
Questa parola può sembrare una cosa brutta a primo impatto.
Passare giornate intere dentro casa o al massimo nel proprio giardino, sempre con le solite persone e senza vedere mai nessuno oltre ad esse.
Tutti i giorni non sapere mai cosa fare di nuovo, per distrarsi, per far passare queste ore che sembrano improvvisamente infinite.
Beh, ma forse, ci sono anche dei lati positivi.
Almeno, per Andy e Rye é così.Due ragazzi che negli anni non hanno avuto molto tempo per loro stessi e per la loro relazione.
Erano sempre in giro per il mondo a causa del loro lavoro, accerchiati da fan, manager, amici, osservati ventiquattro ore su ventiquattro, sempre con una telecamera addosso o con le luci del palco puntate negli occhi.
Ma ovviamente non se ne lamentano più di tanto, in fondo è ciò che hanno sempre sognato di fare, e ora che stanno realizzando il loro sogno insieme, sicuramente non si tirano indietro.
Però questa quarantena gli ha fatto staccare la spina da tutto e da tutti, regalandogli giornate intere per loro stessi.
Quindi l'hanno presa abbastanza bene, riuscendo a vedere il lato positivo della situazione.
Infatti eccoli lì, sull'amaca che hanno in giardino, all'ombra degli alberi, che si rilassano assieme.
Andy è tranquillamente coricato tra le gambe di Rye, con la schiena che aderisce perfettamente al petto del moro, mentre quest'ultimo avvolge delicatamente i fianchi del biondino con le sue braccia.
L'amaca li dondola dolcemente, mentre in sottofondo si sente un leggero venticello estivo e degli uccellini che cantano.
A: Rye?
R: sì piccolo?
Risponde mentre gli accarezza i fianchi da sotto la maglietta.
A: sai, ho un po' paura di tutta questa situazione..a causa del virus molta gente ha perso il lavoro, ci sono famiglie che rischiano tutti i giorni, che non sanno se riusciranno ad arrivare a fine mese con le spese..
R: lo so, vorrei fare davvero qualcosa di concreto per aiutare quelle persone..magari appena si potrà, potremmo organizzare un concerto di beneficenza, per aiutare diversa gente
A: davvero?
Gira appena la testa, guardandolo con occhi luminosi.
R: ma certo, dobbiamo solo aspettare che la situazione si calmi un po'
Il biondo annuisce distrattamente, tornando a guardare il vuoto davanti a sé.
R: poi? Cos'altro ti preoccupa cucciolo?
Andy esita un attimo prima di rispondere.
A: m-me stesso..
R: in che senso?
Chiede dolcemente, lasciandogli un soffice bacio tra i capelli.
Andy prende un grosso respiro, indeciso se buttare fuori tutto ciò che gli occupa la testa, o se fare finta di nulla e tornare a rilassarsi.R: avanti..
Lo incita il moro, stringendolo un po' più a sé.
A: da dopo il concerto del primo marzo la band ha cominciato a perdere follower..e anche tutti noi, singolarmente. E ho un po' paura di questa cosa, non so come andrà in futuro
R: Andy, ci sono certe fan, certe ragazze, che tengono a noi davvero tanto, che potrebbe succedere il finimondo e loro sarebbero comunque lì pronte a sostenerci. Non concentrati su quelle che perdi, guarda quelle che hai, ti amano tutte da morire
STAI LEGGENDO
true love // Randy
Fanfictionsiete fan dei RoadTrip? shippate i Randy come delle psicopatiche? amate i Randy più di quanto amiate la pizza? quel biondino tinto e quel moro rasato vi hanno rubato il cuoricino? bene, questa storia che in realtà non è una storia fa per voi :) è un...