don't hurt yourself

73 10 3
                                    

Questo pomeriggio i ragazzi hanno dato una festa. È stata una festa abbastanza semplice, organizzata per passare del tempo con tutte le loro famiglie, dato che, a causa dei troppi impegni, non sono riusciti a vederle nelle ultime settimane.

Ed è stata una festa davvero bella, non mancava assolutamente nulla, tranne una cosa, o per meglio dire, una persona. Andy.

Quest'ultimo purtroppo è stato obbligato a passare l'intera giornata fuori casa, con una ragazza ingaggiata dal loro manager, per cercare, invano, di mettere a tacere tutte quelle voci che parlano di una possibile relazione tra Rye e Andy.

È mezzanotte passata, la piccola festicciola è ormai giunta al termine, la musica è spenta, la casa è tutta buia e i ragazzi stanno già dormendo tutti..in parole povere, è già finito tutto.

Rye è in camera sua, sotto le coperte, ma non sta dormendo. Non riesce. Ha un solo pensiero in mente, che lo tiene con gli occhi spalancati: dov'è Andy?

E come a farlo apposta, Andy arriva proprio in quel momento, quasi come se avesse letto i pensieri del moro.

Dopo aver salito le scale entra in camera di Rye, che ormai è diventata anche la sua camera, e cercando di fare il più piano possibile, poggia il suo zainetto sulla sedia, per poi togliersi la giacca e le scarpe.

Ovviamente Rye, essendo sveglio lo sente, e la tentazione di vederlo dopo un'intera giornata in cui sono stati separati, è troppo forte da poter ignorare.

R: oh bentornato

Dice alzandosi dal letto e andando verso il biondino.

A: R-Rye

Dice in un flebile sussurro e con gli occhi lucidi, pronti a scoppiare da un momento all'altro.

R: hey piccolo, che ti prende?

Gli chiede dolcemente e un po' allarmato, posando le mani sulle guance di Andy, e osservandolo per bene da cima a fondo.

A: s-scusami Rye..s-scusa

Sussurra per poi lasciare che le lacrime escano copiose dai suoi occhi, mentre dei singhiozzi si impossessano della sua gola.

R: hey hey no, non piangere..ci qui io ora

Gli sussurra mentre lo attira a sé, accarezzandogli dolcemente i capelli, cosa che Andy ama follemente solo se fatto da Rye.

A: m-mi dispiace per n-non essere stato qui o-oggi..con tutti voi..s-scusami

Continua sempre piangendo.

A: avevo in mente così tante cose per oggi..e invece sono dovuto uscire..con una persona che manco conosco e che non voglio nemmeno conoscere..però devo farlo, per forza, contro la mia volontà..non voglio Rye..

R: lo so piccolo..

Gli sussurra, ormai pure lui con le lacrime agli occhi. Sa com'è fragile il biondino, nonostante cerchi sempre di nasconderlo e cerchi sempre di essere il più forte possibile, sa che sotto si cela un ragazzo pieno di insicurezze e fragilità, che odia far soffrire le altre persone, che se solo potesse starebbe sempre male lui solo per far star bene i suoi amici.

E sa come questa situazione lo stia destabilizzando completamente, nonostante entrambi cerchino di passarci sopra, non è una cosa semplice da lasciare da parte.

E ci stanno male, entrambi, ma non possono fare più di tanto.

A: mi d-dispiace così tanto..non volevo coinvolgerti in tutto questo schifo..io volevo solo che tu fossi felice

R: Andy, la mia unica felicità, il mio concetto di felicità, sei tu, mettitelo bene in testa. Sei la mia fonte di felicità Andy

Dice queste parole guardandolo dritto negli occhi, che con le lacrime hanno assunto un colore più intenso, un blu mai visto prima.

A: io...non so davvero che farei senza di te Ryan..

Gli sussurra stringendosi forte a lui.

R: ti amo Andy

Sussurra posandogli un bacio tra i capelli soffici.

A: ti amo anch'io Rye

R: ora forza, pigiama e a nanna, che è già abbastanza tardi

Andy annuisce mentre accenna un sorriso, e fa come gli è stato detto.

E in un batter d'occhio è già sotto le coperte, avvolto dalle braccia dell'unica persona che ama davvero, e con la testa poggiata sul petto di quest'ultimo.

A: Rye..

R: sì Andy?

A: domani passiamo tutta la giornata assieme, solo io e te, per recuperare la festa che abbiamo perso oggi insieme. Voglio che sia una giornata indimenticabile

R: a me basta sapere che ci sei tu nella mia giornata, per far si che diventi indimenticabile

Dice per poi sporgersi e lasciare un dolce bacio sulle labbra del biondino, che ricambia immediatamente.

A: grazie per tutto Rye, ti amo tanto

R: ti amo anch'io piccolo, e ora dormi che sei cotto

E così dicendo, entrambi cadono in un sonno tranquillo e spensierato, l'uno fra le braccia dell'altro, finalmente insieme.






hey gente

come state?

mi faccio male da sola scrivendo questi immagina, Andy è la persona più meravigliosa che io conosca e vorrei solo vederlo sempre felice.

spero che questo immagina vi piaccia eee

see you on the gib side

true love // Randy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora