luglio 2019
I RoadTrip sono ad un intervista, sono tutti e cinque seduti su un piccolo divanetto nero, non molto grande, infatti sono leggermente schiacciati l'uno all'altro.
Sono sistemati nel seguente ordine: Rye, Andy, Jack, Brook e Sonny.
In questo momento è Rye ad avere la parola, che sta rispondendo ad una domanda dell'intervistatrice.
Il suo tono di voce è calmo, pieno di gioia ed entusiasmo mentre racconta l'inizio della loro boyband, il famoso incontro tra lui e Andy.
R: ci ha fatti incontrare Blair..io l'avevo già visto, in un certo senso lo conoscevo perché avevo visto dei suoi video su YouTube con la sua band nel 2014, e da subito capii che insieme saremmo potuti andare lontano, mischiando i nostri talenti e le nostre voci, sentivo che potevamo fare parecchio
Andy ascolta ammaliato tutto ciò, mentre lo fissa quasi con gli occhi lucidi e con un sorriso sincero che gli decora il viso.
Ryan si gira un secondo verso Andy donandogli un dolce sorriso, e a questo gesto Andy non resiste. Così, fregandosene di tutti, appoggia dolcemente la sua testa sulla spalla di Rye, accoccolandosi dolcemente a lui, chiudendo gli occhi e lasciandosi trasportare dalla voce del moro.
R: ricordo ancora alla perfezione il nostro primo incontro e le nostre prime registrazioni per le prima cover. Non so cosa avrei fatto se non l'avessi incontrato, tutto ciò è solo grazie a lui, se non ci fosse stato e non ci fossimo incontrati, ora come ora, tutti noi non saremmo qui.
Intervistatrice: vedo che avete un bel rapporto, e so che vi lega un legame davvero profondo, soprattutto per tutto ciò che avete passato assieme. Volete parlarmi un po' di voi e di ciò che vi lega?
Andy alza la testa dalla spalla di Rye, dopo che quest'ultimo gli ha lasciato un soffice bacio tra i capelli.
A: sinceramente credo che il nostro rapporto non si possa spiegare. È qualcosa che capiamo e comprendiamo solo noi, che lo viviamo ogni giorno. Qualcuno da fuori non potrebbe mai capirlo. Io li voglio bene e mi piace dimostrarlo anche davanti agli occhi degli altri, ma spiegare a parole ciò che ci lega, almeno per me, è impossibile.
Andy si gira verso Rye, il quale lo stava già guardando con un sorriso dolce sul volto. Così ricambia il sorriso per poi tornare a dare la sua attenzione all'intervistatrice, quando si sente avvolgere le spalle dal braccio di Rye, che lo attira leggermente a sé, in una specie di abbraccio.
Intervistatrice: bene, ora, parlando del nuovo EP, qual è la vostra canzone preferita o a quale tenete di più in particolare?
A: io sono particolarmente legato a flashing lights, credo sia la canzone più bella che sia riuscito a scrivere fino ad ora. Sono orgoglioso di ciò che è venuto fuori e dei traguardi che sta raggiungendo, e amo il modo in cui le voci dei ragazzi si adattino perfettamente alla canzone, è qualcosa di magnifico
R: anche per me flashing lights è la canzone più bella, la reputo la mia preferita tra tutte le canzoni che ho ascoltato fin'ora, e sono molto orgoglioso di questo bimbo qua e di ciò che è in grado di fare.
Dice guardando Andy negli occhi, il quale ricambia lo sguardo sorridendo come un bambino felice nel giorno del suo compleanno.
Intervistatrice: è molto bella quella canzone, ti faccio i miei complimenti Andy. E complimenti anche a tutti voi ragazzi, l'EP è meraviglioso e io sono in fissa con something about you da quando è uscito. Beh, grazie ragazzi per il tempo trascorso assieme, spero di rivedervi presto, magari ad un concerto.
A: grazie a te per averci fatto questa intervista, e sì, potrai venire ai nostri concerti, usciranno le date proprio tra una settimana esatta.
E Rye lo guarda, con sguardo perso. Vede i suoi occhi brillare mentre parla della loro musica, della loro band, della loro vita.
Vederlo così felice di star finalmente realizzando il suo sogno con le persone che più ama, è qualcosa di impagabile.
È il suo sogno. Il loro sogno. La band è sempre stato il loro sogno. E ora lo stanno vivendo. Tutti insieme.
Sanno che, qualsiasi cosa accadrà in futuro, nulla verrà cancellato o dimenticato. Questi sono i migliori anni della loro vita.
Hanno il loro sogno proprio lì, con loro, lo stanno vivendo tutti i giorni, sono riusciti a realizzarlo con fatica e superando momenti in cui credevano che sarebbe stato meglio finirla lì piuttosto che continuare.
Ma non hanno mai mollato, e con tutta la loro determinazione sono arrivati dove sono ora, il loro sogno.
Loro sono i RoadTrip, un viaggio, una band, un'avventura, e sono tutti consapevoli del fatto che potranno passare mesi, anni, ma il viaggio migliore per loro sarà sempre questo.
hey, it's my birthday, mi sento vecchia, tra poco avrò bisogno del bastone per camminare eh
domani per il compleanno di Jack aggiorno "vivere con i RoadTrip" :')
anyway, é diverso dal solito questo "coso". Non mi concentro sugli altri ragazzi perché appunto, mi concentro ovviamente principalmente sui Randy.
l'ultima parte ha fatto un po' male a scriverla, anche se non mi piace com'è uscita but I hope you like it
see you on the gib side
STAI LEGGENDO
true love // Randy
Fanficsiete fan dei RoadTrip? shippate i Randy come delle psicopatiche? amate i Randy più di quanto amiate la pizza? quel biondino tinto e quel moro rasato vi hanno rubato il cuoricino? bene, questa storia che in realtà non è una storia fa per voi :) è un...