5

468 25 18
                                    

Atterrammo vero l'una e mezza di notte.

Dopo aver recuperato le valigie (e tutti un po' rimbambiti dal sonno), saliamo sul bus che ci avrebbe portato all'albergo a Lucca.

"Quanto dura questo viaggio?" Chiedo ad Ele, mentre mi stropiccio un occhio.
"All'incirca 25 minuti. Sono molto vicine come città."
Tiro un sospiro di sollievo, per poi salire a bordo.

I posti (ovviamente) sono rimasti gli stessi del primo viaggio in bus.

Mi siedo e, dopo pochi minuti, mi addormento.

Mark

Amoreeeeeee

Mi manchi, vedi di non stare fuori troppo

Non preoccuparti, tornerò prima che te ne accorga.

Non vedo l'ora! Già mi manchi ❤️

Anche tu

Ti amo❤️

Ti amo anch'io

Ma non era così.
Era da qualche tempo ormai che sentivo di non amare più Ruby.
Da quanto? Forse da troppo.
Essendo una gallina senza cervello mi ero stancato dopo poco di lei, ma non sono ancora riuscito a lasciarla, dato che è l'unica che mi soddisfa sessualmente quando ne ho bisogno.

Mi sento una merda.
Forse è anche per quello che sono diventato così...
Scaccio quel pensiero.
No. Solo così riesco a farmi rispettare.
Ora sono rispettato, temuto, dalla scuola. Solo così uno può diventare popolare (purtroppo)...

Ripenso ai miei genitori, che non ci sono stati per tutta la mia vita praticamente. Mi buttarono fuori di casa appena poterono perché pensavano che un figlio brutto come me (da piccolo ero veramente brutto) potesse rovinare la loro immagine, così, l'unica cosa per la quale li sento e per i soldi che mi danno mensilmente.

Almeno ho i miei amici...
Ma sono davvero miei amici? Spesso penso che stiano insieme a me solo per farsi rispettare dato che "sono il capo". Forse l'unico con cui ho "legato" di più è Matthew.
Ma ho paura di star perdendo anche lui, dato che ora sembra completamente preso da quello che io chiamo "il Golden Trio": Ele, Rick e il più nerd di tutti, quello che fa sempre cose buffe e strane, che non reagisce mai, che si imbarazza per nulla, che non parla mai. Che arrossisce per tutto. George.

D'istinto mi giro verso di lui e mi accorgo che si è già addormentato.
Noto che il suo ciuffo gli copre una buona parte della fronte, mentre i suoi occhiali sono leggermente storti.

Inclino leggermente la testa e sorrido.
È adorabile... Penso, ma quando realizzo ciò che ho pensato, spalanco gli occhi.
Ma sei scemo? Che cazzo vai a pensare? Lui è un nerd. È inferiore a te. Non puoi abbassarti a questi livelli.

Ancora confuso prendo le cuffie e comincio a giocare a Clash Royale per cercare di distrarmi un po', anche se, poco dopo, mi addormento come il mio vicino.

Non potevo sapere, però, che Ele, seduta poco più avanti di me, aveva assistito a tutta la scena.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ore 8:46

George

Il risveglio non fu dei migliori.
Mi svegliai, infatti, tutto indolenzito a causa del sedile sul quale avevo dormito tutta la notte.

Un attimo, ma che ore sono?
Guardo l'orologio del mio telefono e mi accorgo che sono quasi le 9 di mattina.
Mi guardo intorno e noto che tutti abbiamo dormito all'interno di quel bus.
Probabilmente l'autista ha deciso di fermarsi qui per la notte.

Nel giro di poco, piano piano tutti cominciano a svegliarsi, professore compreso.

Sono le 9:26 quando finalmente scendiamo da quel bus per andare a fare colazione.

Dopo essermi sgranchito un po', mi avvicino a Rick ed Ele.
"Ehi" li saluto.
"Buongiorno anche a te!" Dice Rick, mentre la mia amica mi guarda con uno strano sorrisetto.
Faccio finta di niente e tutti e tre ci incamminiamo verso il bar.

Dopo aver fatto colazione, prendiamo ognuno la propria valigia e, dopo che il prof ha dato a ognuno le chiavi, andiamo nelle nostre rispettive camere.

Le camere sono tutte quadruple e il prof le ha fatte o tutte femmine o tutti maschi (perfetto...), inoltre, anche qui ha scelto lui gli abbinamenti.
OVVIAMENTE, io sono finito con Rick, Matthew e Mark.
La mia solita fortuna...

In silenzio Rick prende le chiavi e tutti e quattro ci rechiamo verso la nostra stanza numero 244.

Dopo che abbiamo finito di sistemare le nostre cose, ognuno si butta sul proprio letto.
"Bene!" Esclama Rick all'improvviso facendomi sussultare "Partitina a Smash?" Dice sorridendo.
Mi si illuminano gli occhi.

Tiro fuori alla svelta tutta la mia Switch, la collego alla tv della camera e in men che non si dica, tutto è pronto per giocare.
"Vuoi giocare?" Chiede Rick a Matthew.
"Ovvio!" Esclama, per poi prendere un controller ed avvicinarsi a noi.

"Ehi, perché non lo chiedi anche a me, nerd 2.0?" Dice Mark.
"Oh andiamo! Probabilmente non sai neanche cosa stiamo facendo!" Dice Rick.
"I-in realtà lui sa giocare.." dico imbarazzato.
Rick strabuzza gli occhi.
"Abbiamo giocato insieme sull'aereo" continuo "e devo ammettere che ci sa fare!" Concludo fissando Rick.
"Oh, ok allora. Tieni" dice Rick, lanciando un controller anche a Mark, che nel frattempo si era avvicinato con il suo solito sorrisetto.

Si siede accanto a me ed io, ovviamente, arrossisco.
Dopo aver scelto i personaggi, cominciamo finalmente la partita.

"Bene: Pit Oscuro, Joker, Greninja e Fuffi. Sarà un mach interessante." Dico.
"Puoi dirlo forte!" Risponde Rick.

"VIA!!!" Urliamo tutti, prima di cominciare a darcele di santa ragione.

~All Of Me~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora