17 aprile 2017, 8:07 PM
Questa sera i nostri amici ci hanno invitati entrambi a cena.
Siamo in una qualche pizzeria, tu sei davanti a me, nella parte opposta del tavolo.Ti ho vista diversa durante la serata e ti ho beccata a guardami anche, ma non mi hai guardato una seconda volta.
Sembri felice.Penso al passato, a New York, ricordo che pensavo di essere nella situazione giusta.
Lasciai la mia famiglia per venire ad abitare con te ed i miei amici.Vorrei non ci fossimo mai incontrati, perchè sei troppo difficile da dimenticare.
So che lui ti ha tolto quel vestito.
So che non è vero, ma se ti chiedessi se mi ami, spero che tu mi menta.
Ti prego, mentimi.18 aprile, 3:09 AM
Sono le 3 del mattino e il chiarore della luna mi mette alla prova.
Se riesco ad arrivare all'alba, dopo un pacchetto intero, non sarà difficile vedere che non sono troppo felice.
Come ho potuto pensare che questa storia andasse bene?
Me lo dicevano tutti.Sorridendo amaramente, mi alzo dal pavimento della terrazza e vengo in camera nostra.
Sì, nonostante tutto dormiamo ancora insieme.
"Mi ami ancora?" sussurro cercando di non svegliarti.
Scuoto la testa e mi infilo nel letto, lontano da te.
Mentre sto per addormentarmi sento un "sì" sincero uscire dalle tue labbra, seguito poi da un "non ho mai smesso", non ci feci caso quella notte, me ne pentirò amaramente per molto.
STAI LEGGENDO
Her. ||Calum Hood||
FanfictionTratto dal libro;; 《"Ti darò gli anni migliori." sussurro tra i tuoi capelli, lasciandoci un bacio di tanto in tanto. "Ne sono certa." sussurri tu.》