1.0 Lover of mine.

61 2 0
                                    

27 maggio 2017, 9:06 PM

Spero e prego, piccola, che tu resterai, come mi promisi quella sera.

Ogni volta in cui ti guardo mi perdo davanti a te.

Ho visto il rosso, la passione che arde, il tuo amore.

Ho visto il blu, la malinconia, la tristezza.

Prendi ogni parte di me, spero possa renderti felice, anche solo un minimo.

Scava in profondità, dove risiedono i tuoi segreti, i nostri segreti, dove siamo stati così tante volte.

Inghiotti ogni singola bugia e ti prego sii felice realmente.

Io non ti lascerò mai, ho già fatto questo errore, lo sai, anche se per poco e me ne pento ancora. Costantemente.

Se non dovessi più pronunciare il mio nome mentre sei sopraffatta dalle tue emozioni, o mentre vieni, sarebbe un peccato così grande.

Quando ripenso alla mia vita, a tutti i miei crimini e sbagli, sono certo che tu sia l'unica cosa che io abbia azzeccato.

Non ti tradirò mai piccola. Come sono sicuro che non lo farai tu.

Amore mio, ho visto il mondo cadere dai tuoi occhi quella volta in cui ti dissi che tra noi era finita.

Ti prego fai scomparire tutti i miei rimpianti e quelle cose orribili che non riesco a dimenticare, dai loro fuoco e dagli un bacio d'addio. È anche grazie a loro se ci siamo incontrati, se siamo ancora qui.

Non voglio rifare errori preso dalla foga, ti aspetterò qui, aspeterò il momento in cui sarai pronta di nuovo ad amarmi.

Ti tratterò da principessa, cecherò di coprire quesi segni lasciati da mani viscide.
Sarò qui per te.
Con tutto me stesso.

Her. ||Calum Hood||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora