0.9 Jet black heart.

67 3 0
                                    

Questa canzone è molto importante per me.
Forse la più importante.
È la mia canzone.

8 maggio 2017, 5:07 PM

Questo pomeriggio hai deciso di parlarmi, sono sul divano che aspetto.

Scendi in intimo.
E qui capisco di aver fatto così tante cazzate.

Me lo ricordavo esattamente così il tuo corpo, forse con qualche chilo in più e senza tutti quei lividi.

Mi scende una lacrima.

"Tutti hanno i loro demoni" sorride con le labbra tremanti, per poi sfiorare uno dei tanti segni.

Sorrido amaramente .

"Ben svegli o sognanti." faccio una smorfia guardando quei tagli.

Io sono quello che se n'è andato quando avevi bisogno.

"Vedi una guerra? Voglio combatterla. Ogni fuoco che ho acceso ormai è sbiadito."

Ti osservo andare spedita verso la poltrona di fronte a me, per poi sedertici sopra.

"Ma ora che sono a pezzi, ora che lo sai.." fai una piccola pausa.
"Riesci a vedere dentro?"

"Non capisco." sussurro a mala pena.

"Non ti ho tradito, non l'avrei mai minimamente pensato. Mi hanno costretto" sospiri.

"C'è un uragano lì sotto" ti indichi il cuore.
"Cercano di tenerci lontani. Hanno minacciato di farti del male. Ho preferito ferirmi, al posto di ferire te." sorridi tra le lacrime che stai riversando.
Ed io , semplicemente, sussulto.

"Ora sto resistendo per una vita cara, quel periodo  è passato, ma non c'è modo per tornare indietro. Probabilmente ora ti sarai fatto un'idea sbagliata, ma io so che mi conosci. Forse non c'è niente dopo la mezzanotte che potrebbe farti restare, ma queste sostanze chimiche in movimento tra di noi sono la ragione per ricominciare. Tu che dici?" sussurri l'ultima domanda.

Io mi alzo e ti osservo, mi avvicino a una te tremante e impaurita.

Sei così fragile, bimba mia.

"Il sangue nelle mie vene è fatto da errori. Il peggiore che io abbia mai fatto è stato lasciarti sola nel momento del bisogno. Dimentichiamo chi siamo e tuffiamoci nel buio."
Sorridi e annuisci, poco dopo ti calmi vedendo che non mi sto avvicinando più di tanto.

"Riproviamci, ti prego." sussurro.

Her. ||Calum Hood||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora