Capitolo 9: Tempo

19 3 0
                                    

Passò molto tempo da quella battaglia, e la vita al Campo era ormai tornata alla normalità.
Jane era nella Tana e stava accudendo i suoi due cuccioli, nati da pochissimo tempo.
Uno dei due era un maschio ed aveva il pelo bianco e gli occhi celesti, come la madre. L'altra, una femmina, aveva il manto arancione e gli occhi gialli, proprio come il padre Sole. Gli artigli di entrambi scintillavano ed erano molto affilati.
La femmina, chiamata Ambra, si fiondò sul fratello, Cody, e si misero a lottare per gioco. Uscirono correndo dalla tana, con la madre che li teneva d'occhio da lontano, sorridendo. Non appena entrarono a contatto con la neve, gli artigli diventarono d'argento. La coda e le zampe di Ambra diventarono bianche. Questo perché erano parte della stirpe degli artigli d'argento.
Correndo nel Campo, i due tigrotti inciamparono contro una grande tigre dal manto dorato e dagli occhi verdi. <Attenti> disse sorridendo. Sole si avvicinò a Jane e si sdraiò. <Ora ci sono altri membri della tua stirpe> le disse.
<Già. Ti ricordi quando siamo andati a cercarli? Abbiamo girato in lungo e in largo, ma non abbiamo trovato nessuno dagli artigli d'argento. Ma non è sicuro che io fossi l'unico esemplare appartenente a questa stirpe>.
<Be', adesso non sei più l'unica>.
I due cuccioli non avevano ancora sviluppato appieno il potere che avevano, dato che erano ancora piccoli, ma già dimostravano una grande forza e grandi doti nel combattimento.

La tigre dagli artigli argentati - prequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora