Salve a tutti e bentornati con una nuova edizione del nostro servizio di recensione. Questo permette a noi e a voi di conoscere persone nuove e fingere di essere giornaliste 😂😂
Oggi è la vostra SabbaAndRox che ha intervistato la dolce, carismatica, determinata e English-Lover @ambrosjial
Spero che la amerete come l'ho amata io!!📝📝📝📝📝
Ciao! Pronta per la tua intervista? Innanzitutto presentati e parlaci un po' di te, fatti conoscere!
Sono Eleonora Reillo e ho solo 16 anni, non mi considero una scrittrice ma aspiro ad esserlo. La scrittura creativa è la mia più grande passione, insieme alla lingua inglese! Frequento infatti il liceo linguistico e dato che mi sono sempre concentrata principalmente sull'inglese, uno dei miei numerosi progetti è quello di provare ad unire le mie due passioni più grandi e scrivere un racconto in inglese. Il genere che scrivo maggiormente è quello delle fanfiction che, se scritte bene, considero una buona rampa di lancio verso il miglioramento della propria narrazione.
Beh sicuramente hai le idee chiare. Ti svelo un segreto... Anche io sono una nerd della lingua inglese! 😍
Hai ragione, le fan fiction possono essere molto di aiuto per gli scrittori alle prime armi. Persino io (che non amo il genere) ne scrissi una anni fa!
Hai qualche sogno nel cassetto, oltre allo scrivere un libro in inglese?Come si può non amare l'inglese?
Mi considero una persona ambiziosa, a volte anche fin troppo, perciò il racconto in una lingua che non è la mia è solo un inizio!
Continuerò con il mio percorso e sogno di poter diventare un interprete e, naturalmente, di riuscire a pubblicare un mio libro.Allora ti auguro con tutto il cuore di riuscire ad realizzare il tuo sogno! Vorresti pubblicare un libro sempre genere fan fiction o ti piacerebbe spaziare e provare altro?
Ti ringrazio! Come ho detto prima, considero le fan fiction come un ottimo modo per iniziare, ma credo che ad un certo punto ci sia il bisogno di metterle da parte.
Non nego assolutamente che ci siano delle fanfiction così belle da meritarsi un posto negli scaffali delle librerie, ma personalmente non mi piacerebbe pubblicarne una.
Non ho ancora ben chiaro in mente su quale altro genere potrei scrivere quindi sperimenterò sicuramente, l'unica cosa certa è che sarà una storia indirizzata ai ragazzi!Leggere ti aiuterà tantissimo perché ti farà capire cosa ti piace e cosa no.
Da quanto tempo sei su wattpad?Hai ragione, leggo molti libri fantasy ma non credo di esserne all'altezza.
Su Wattpad ci sono da quando avevo circa 11 anni, all'inizio puoi solo immaginare le trashate che scrivevo!Pensavo di non esserlo neanche io, eppure ho scritto un libro fantasy che è quasi giunto alla fine, per di più ho in programma anche di scrivere il seguito (in 3 libri). Non hai limiti per scrivere, l'unico limite è la fantasia!
Non ti preoccupare l'età ti giustifica ahahahahahaIn effetti hai ragione, spero che ti vada tutto per il meglio!
Lo spero anche io per te!
Hai scritto qualcosa di cui sei più orgogliosa rispetto alle trashate da 11enne? ☺️😂Beh rispetto a quelle tutte!
Qualcosa di cui vado particolarmente orgogliosa è una one shot che ho pubblicato su Wattpad giusto una settimana fa. Si chiama "This is home" e racconta la storia di un ragazzo transgender, che lotta giorno dopo giorno contro la disforia di genere ma che trova un grande aiuto nella sua amica più stretta.
STAI LEGGENDO
Interviste THEGIRLS 2020
RandomRiapre per l'anno 2020 il nostro servizio Interviste! Ogni ragazza ha il suo stile, chissà chi vi capiterà di affrontare... La veterana e pioniera delle interviste romanzate Lety95ventu, le ragazze più tranquille - Clau, Alba, Flavia, Marta, Alice...