Introduzione

209 16 7
                                    

Benvenuti signore e signori, siamo liete di presentarvi la sezione completamente dedicata alle interviste che noi vi faremo.

Qui potrete chiedere o semplicemente leggere le interviste che abbiamo deciso di fare agli utenti emergenti di Wattpad Italia!

PER RICHIEDERE UN'INTERVISTA:

È semplicissimo! Basta che scriviate, nello spazio dedicato ai commenti dei capitoli "Round x", il motivo per cui volete essere intervistati da noi.
Non aspettate di essere intervistati tutti! Anche noi abbiamo i nostri impegni e la nostra vita privata.

Perciò accetteremo solo cinque proposte per volta!

Vi chiediamo inoltre, di mettere a disposizione un altro social network:
TELEGRAM!  Si può mantenere l'anonimato, ed è comodo per lo svolgimento del nostro lavoro.

"PAGAMENTI":

Quello che vi chiediamo é di seguirci o di passare parola. Come con il nostro concorso, è importante essere in tanti!
Quindi dovrete:
- inserire questo libro in un vostro elenco di lettura;
-Seguire questo profilo ;
-Taggare minimo tre persone che potrebbero essere interessate.

Richieste

Se avete intenzione di iscrivervi, per favore non scomparite. É capitata gente che dopo essersi iscritta scompariva, prima e durante l'intervista facendola durare in eterno.
Sappiamo che c'è la vita reale fuori di qua, ma se prendete un impegno cerchiamo di venirci incontro per incominciare e finire, non dico subitissimo, ma, non può durare settimane...
Altra cosa. Se vi iscrivete per essere intervistati é ovvio che faremo domande anche su voi, come persona, non solo come scrittore. Sappiatelo prima di iscrivervi; se non volete dire nulla su di voi, siete nel posto sbagliato.

Vi aspettiamo!
- TheGirls xx

NON ISCRIVETEVI QUIII, GRAZIEEE

Interviste THEGIRLS 2020Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora