Buongiorno Wattpadiani! Oggi è la vostra SabbaAndRox che vi chiama a raccolta 😂
Ho deciso di sperimentare un nuovo metodo per trascrivere le vostre interviste. La mia prima cavia -ehm cioè volevo dire il primo fortunato- di questo esperimento è il ragazzo sopracitato. Un ragazzo dalle mille passioni che spaziano dalla lettura alla musica al collezionismo di Action Figure (modellini di personaggi di fumetti ecc) e dalle mille doti! Per chi è appassionato di saghe di fantascienza, supereroi e serie tv Fantasy, avrà il piacere di ritrovare alcuni elementi nel testo di seguito che fa al caso suo! Spero che l'idea piaccia... Al protagonista è piaciuta! Ecco a voi, senza ulteriori indugi...Rullo di 🥁... Ecco a voi AndreaSalvati5Buona lettura!
🚀🛸🐺👽
La stanza è fiocamente illuminata, gelida e spoglia. Le pareti di un grigio topo farebbero sparire la voglia di vivere a chiunque. Il prigioniero seduto di fronte a me non aiuta a migliorare la situazione a nessuno dei due. L'unico suono udibile oltre i nostri respiri è il leggero ronzio della luce. Dovrò farla cambiare da Romanoff.
"Andiamo Kirk... Avrai qualcosa da dirmi no? Ti sei dato alla macchia anni fa e nessuno ti ha più visto in giro, alla tua squadra manchi..."
Il prigioniero davanti a me sfodera i denti in un bel sorriso canzonatorio.
-Chi vuoi prendere in giro, Spock? Sappiamo entrambi cosa vuoi ma la risposta non cambia. Anzi, se è per questo sono quasi convinto che tu non mi conosca affatto, dunque non capisco perché mi vuoi di nuovo. Non sai chi ero prima di entrare nella tua determinata squadra di mercenari. Forse l'unica cosa che mi manca davvero è il Millennium Falcon e le meravigliose corse per sfuggire alle Guardie Galattiche-.
Ah, è arrivato dritto al punto, maledetto! È sempre stato bravo a parlare... In effetti era un piccolo genio anche quando era in squadra. Ricordo chiaramente tutte le volte che ci ha salvato la pelle per un soffio, quando ormai pensavamo che non avremmo avuto via di scampo. Lo rivoglio in squadra e sono disposto a tutto, anche fargli recitare la parte del bravo essere umano rapito dagli alieni e con la coscienza in subbuglio.
"OK Kirk, cosa vuoi? Dimmi un prezzo e vedremo come accordarci".
Lui ride, una risata che sembra vera, e io ho quasi paura che stia solo allungando le trattative per poi rifilarmi un bel NO secco come uno sparo, come quando se ne è andato.
-Ancora sei convinto che il denaro possa comprare tutto e tutti, vero Spock? Beh ti svelo un segreto: non voglio neanche un Credito Imperiale, è sporco di sangue innocente di milioni di esseri viventi e io non mi abbasserò più al livello che avevo raggiunto nella tua squadra... -
"Beh più che abbassarti direi alzarti, eri il mio Primo ufficiale e tutti ti rispettavano. Avresti potuto avere tutto! Ma c'è ancora la possibilità che tu lo ottenga. Devi solo tornare!"
Ora Kirk non ride più. Mi guarda intensamente, i suoi occhi non vacillano neanche per un istante, e in quel momento capisco che oltre alla sua bravura nel tirarci fuori dai guai io non so davvero nulla di lui. Merda, la situazione potrebbe sfuggirmi di mano e non me ne accorgerei.
La porta elettronica della cella si apre, emettendo uno stridulo rumore metallico, ed entra una guardia.
STAI LEGGENDO
Interviste THEGIRLS 2020
RandomRiapre per l'anno 2020 il nostro servizio Interviste! Ogni ragazza ha il suo stile, chissà chi vi capiterà di affrontare... La veterana e pioniera delle interviste romanzate Lety95ventu, le ragazze più tranquille - Clau, Alba, Flavia, Marta, Alice...