Millie
Ero sveglia da un ben po', più o meno verso le cinque di mattina, ora sono le sette.
Diciamo che le parole dette da Sadie mi hanno fatto dormire, ma non per tanto.
Aveva ancora un po' di ansia dentro di me, non tanto per la visita di oggi, ma per la vita di prigione, jack ieri mi ha detto, di seguire le regole altrimenti ci sarebbero state delle conseguenze.
A sbagliarmi da questi pensieri fu una campanella suonare come non mai.
Sentì Sadie mugulare qualcosa, mentre Sophia si alzò di scatto"BASTA!" urlò Sophia mettendosi un cuscino in faccia, mentre io risi alla scena.
Sadie si alzò dal letto stiracchiandosi ed andò ad affacciarsi alla finestra.
Penso che Sadie, sia una ragazza misteriosa, e forse anche un po' strana, ma come biasimiarla è stata qui per dieci anni."Oggi, il cielo è più bello del solito" disse non distogliendo lo sguardo.
Io guardai stranita Sophia e lei mi mimò con le labbra 'te lo spiego dopo' ed io annuì.
Sadie si allontanò dalla finestra e andò nel piccolo lavello che si trovava difianco al mio letto, si sciacquò la faccia e si cambiò, anche io e Sophia ci cambiammo ed ci dirigemmo nella mensa.
Durante il tragitto, trascinai Sophia indietro rispetto a Sadie."Che cosa mi volevi dire?" Chiesi a voce bassa.
"Sai, so che pensi che Sadie sia pazza, ma dovresti capirla, insomma siamo qua da dieci anni" disse ed io annuì capendo perfettamente la situazione.
...
Arrivammo a mensa, presimo la colazione e andammo nel tavolo dove c'erano già gli altri.
"Buongiorno" disse Sadie sedendosi vicino a Finn, mentre stava giocando a carte.
Non so il perché ma sentì dentro di me, un fastidio ma non so neanche io il perché."Buongiorno" risposero tutti.
"Vi hanno già detto chi deve andare oggi?" Chiese jack
"Si, io" risposi iniziando a mangiare.
"Stranamente, a me no" disse Sophia.
"Perché hai detto 'stranamente'?" Chiesi.
"Beh, di solito sono quella che chiamano di più insieme a Sadie" spiegò ed annuì.
...
Finimmo di mangiare, ma Sadie non aveva ancora detto una parola.
Ci alzammo ad andammo a posare il vassoio, vidi che Sophia prese un attimo Sadie a disparte, parlarono finché Sophia annuì e poi tornarono da me...
Sadie
Sentì qualcuno prendermi in disparte e vidi Sadie davanti a me.
La guardai in modo interrogativo."Che c'è?" Chiesi e lei sospirò.
"Non hai detto una parola... è successo qualcosa?" Mi chiese ed io negai.
STAI LEGGENDO
•ᵛⁱˢ ᵃ ᵛⁱˢ•𝕤𝕚𝕝𝕝𝕚𝕖/𝕗𝕒𝕔𝕜/𝕛𝕪𝕒𝕥𝕥
Romance𝐕𝐈𝐒 𝐀 𝐕𝐈𝐒-(показать рыбу) Millie, una ragazza di sedici anni, capelli marroni corti e il viso angelico, è una ragazza del tutto normale, ma sin da piccola possiede dei superpoteri, la telecinesi per la precisione. Un giorno, perse il controll...