Un Incontro Piuttosto Curioso

642 19 5
                                    

Un ragazzo dai capelli rossi, per mano di Voldemort e dei suoi seguaci, dice addio alla sua vita. Molti sono rimasti distrutti per l'accaduto specialmente perché questo ragazzo è proprio Fred Weasley.

Una fascia di luce lo acceca e magicamente si ritrova in piedi, (per un momento ha creduto che non fosse morto) davanti una casetta di legno immersa nei prati e circondata da alberi.
Da questa casa uscì una donna anch'essa con capelli rossi, ma i suoi occhi erano di un verde acceso e magnifico.

Disse: "benvenuto, questo è il paradiso,
dei maghi"

"Ma perché è così... Realistico?" Chiese Fred.

"vedi è realistico perché è come se vivessimo nel nostro stesso mondo, L'unica differenza è che ci vivono le persone defunte" spiegò la donna
Fred disse:"ok, comunque io sono Fred, ma chi sei tu?
" oh, giusto scusa... Io sono Lily, Lily Evans"disse lei.

"Aspetta cosa?? Tu sei la madre di Harry Potter??"
Disse Fred stupito.

"si è così, e ora che sei morto mi prenderò cura di te nello stesso modo in cui Molly ha fatto con Harry per tutti questi anni.Oh quasi dimenticavo dobbiamo andare al ministero della magia, devi promettere delle cose, e probabilmente ti toglieranno la bacchetta. " disse.

No!! La mia bacchetta! Ci sono troppo affezionato..., oh aspetta, che genere di cose devo promettere? Domandò il ragazzo.

" Beh, devi promettere che non userai mai la bacchetta per fare del male o che non ferirai mai nessuno... Se ti riterranno abbastanza responsabile potrai tenere la tua  bacchetta, piccolo suggerimento, il ministro odia i chiacchieroni parla solo se interpellato." Precisò.
"Ora sali." Disse Lily

"Wow. Una nuvola, la usate come una specie di automobile?"

"Diciamo di sì...
Sarà meglio avviarci, o faremo tardi" disse Lily

E così con la loro nuvola si avviarono.

Snily:un Amore Nell Aldilà 💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora