Severus Piton

472 17 4
                                    

La mattina dopo Fred e Lily andarono a fare un pic nic quando a Fred venne in mente una cosa:

"Hey Lily, come ti punisce il ministero se ferisci qualcuno?"

Lily rispose:"ti portano ad Azkaban e ti sottopongono al bacio del dissennatore,fino alla morte."
"Ti portano ad Azkaban da morto?" disse Fred confuso.
"Ma no zuccone! Disse Lily in tono scherzoso
Se uno è già morto non serve a niente punirlo fino alla morte no? Ti riportano in vita, poi ti fanno uccidere dai dissennatori e in più finisci all' inferno."

" miseriaccia . Non ne vale proprio la pena allora"
Disse Fred ridacchiando.
"già è così" disse Lily.

Però ora è il momento di tornare a casa Fred. Raccogliamo il cestino e la tovaglia, oplà!

Mentre si incamminarono per tornare a casa Lily si senti come osservata...

"Qualcosa non va Lily? "Chiese Fred preoccupato

" No niente, è che mi sento osservata! "disse lily

Dopo pochi secondi sentí una voce molto bassa chiamarla.
Lily si voltò e i suoi occhi si riempirono di lacrime: era Severus

" Sev??" Disse Lily con un filo di voce

" Si, Lily sono io" disse Piton più felice che mai

Corsero l'uno dall'altro e si abbracciarono

Piton disse:"mi sei mancata tanto Lily, non c'è stato giorno in cui io non ti abbia pensato...

" Si Sev anche tu mi sei mancato... Tanto...

Ma come sei morto? "

" Il signore oscuro .." disse Piton inghiottendo il suo dolore
" Oh Sev.." disse Lily

" tranquilla Lily ora sono qui, con te e non mi interessa niente del fatto che sono morto" disse Piton  in tono rassicurante.

Fred era ignaro del fatto che fosse il suo professore di Pozioni. Quindi lo scrutò:
"Aspetta ma, Sev sta per Severus,il mio professore di Pozioni??" disse Fred incredulo.
"Già, ci rivediamo Weasley.. "disse Piton
" wow, Sev sei diventato professore di Pozioni! "disse Lily felice.
" si  lily"disse Piton.

Lily disse :oh, si è fatto tardi! A presto Sev!!

E Sev rispose lo stesso.

"Professor Piton? Le piacerebbe venire domani pomeriggio da me e Lily, ha proprio bisogno di un po' di compagnia" disse Fred, (ovviamente mentiva, era solo per far felice Lily)
Severus rispose:certo ragazzo verrò verso le 18:00.

La aspettiamo... Disse Fred.

Verso le 2:00Fred esplorò le stanze in cui non gli era permesso di entrare (James glielo aveva detto) chissà cosa nascondevano..

Entro in una stanza, essa era totalmente immersa nell'oscurità e vuota, tranne per un telescopio e una finestra di medie dimensioni.

"Che strano telescopio... "disse Fred curioso

Lily entro nella stanza e disse:" non è un telescopio si chiama gullio."

Fred si spaventò a morte così tirò fuori uno di quegli  urli da ragazzina.

Lily iniziò a ridere e secondo Fred la sua risata era super-contagiosa.

" Ora ti spiego a cosa serve il gullio, il gullio serve per vedere cosa succede nel mondo dei vivi, ad esempio io posso vedere cosa fa Harry"

"Wow, voglio vedere come sta mia madre" disse Fred emozionato, anche se quell'emozione e gioia svanì subito:
"la mamma piange Lily, è tutta colpa mia se sta così male"

"No Fred, tranquillo si riprenderà io la capisco, quando sono morta ho fatto di tutto per ritornare da Harry poi mi ci sono abituata. È tutt'ora difficile rinunciare di stare con lui, ma è andata così purtroppo"

"Ma io voglio parlarle "disse Fred.

" Si, lo so,  le parlerai  troveremo un modo"

POCO DOPO...

"oh Lily, ho invitato Piton a casa domani verrà alle 18:00"disse Fred tranquillo

" COSAA?!?!? FRED!! IO SONO SPOSATA!! "disse Lily tra il furioso e il teso

" James andrà su tutte le furie"disse Lily preoccupata

Fred disse:"oh dai Lily che sarà mai erano compagni di scuola!"

"Tu non capisci Fred, loro si odiavano!!" disse Lily tesissima

"Dai andiamo a dormire, stanotte entrerò nel sogno di Molly e le dirò che va tutto bene e che sei con me. A Sev penseremo domani" disse Lily

"Okay" disse Fred

Snily:un Amore Nell Aldilà 💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora