La mattina seguente Lily si svegliò con la testa tra le nuvole, e Fred guardandola non faceva altro che ridacchiare. Stavano facendo colazione.
"Come faccio a capire se mi ama davvero? "domandò Lily
" dovete uscire imsieme, oggi! "disse George con la bocca piena." si, hai ragione. E comunque non si parla con la bocca piena! " lo rimproverò lei.
" OK... Beh non devi fare nulla, verrà lui oggi. Deve portarmi selle cose... "spiegò Fred
" Che genere di cose?" Chiese Lily.
" filtri d'amore" confessò lui
"Aaah, e con chi credi di usarli? "Chiese Lily ridendo." sappi che sono per te! Dirò l odore che sento e chiederò a Piton :E tu cosa senti?."
" Oh grazie Fred" disse lei a bassa voce.
"Chiamami Il forma-coppie" disse Fred fiero.
"Ok forma-coppie" disse Lily ridendo.
Più tardi...
Toc... Toc..
Lily deve essere Piton..."Buongiorno"disse Fred dopo aver aperto la porta.
" Buongiorno simpatico ragazzo" disse Piton stranamente felice.
"Che succede? "Chiese Fred
" Non si può essere di buonumore?" ribatté
subito il professore.
" Anche Lily è molto di buonumore oggi..." disse Fred.
"Ad ogni modo... Ecco i tuoi filtri d'amore."disse Piton con noncuranza.
" Sai attento a quel che fai con questi!" lo avvisò Piton.
" stia tranquillo, non mi servono a niente.
Devo solo sentire l odore. "precisò il ragazzo.
" Può dirmi che odore sente lei?" Chiese Fred astutamente.
Beh,ok..! Inspirò quella pozione a pieni polmoni e disse:
" Io sento... Pergamena nuova.. E giglio! Da quanto non provavo ad annusare un filtro d'amore!" disse lui soddisfatto.
"Oooh, chi potrebbe essere?" disse Fred
"Beh, ti dico solo che è qualcuno molto vicino a te! " precisò Severus.
"Credo di capire" fece Fred.
"Bene allora, io vado. Saluta Lily!" disse lui felice.
"Senza dubbio!".lo rassicurò Fred.
Fred in camera di Lily...
"Che odore hai detto che sentiva James? "disse a Lily sdraiato sul suo letto.
" Pergamena nuova e giglio.. Il mio odore! "
" Lily, Piton sente questo odore! Non è fantastico? E poi se permetti James era parecchio arrogante e antipatico! "disse lui sinceramente." OK lo ammetto! Hai ragione! " confessò lei.
STAI LEGGENDO
Snily:un Amore Nell Aldilà 💞
FanfictionE se Severus e Lily si fossero incontrati nell aldilà dei maghi, e si fossero costruiti una storia? (Questo grazie a Fred Weasley) Voi starete pensando, e come la metti con James??