Urla E Ferite

354 11 8
                                    

Erano le 17:50 e Piton si incamminò per andare a casa di Lily ma qualcuno lo ostacolò.Severus era di spalle e sentì una voce chiamarlo.

"Ehi, Pivellus! "disse James

" Bene, James vedo che hai ancora quella voce stridula." commentò Piton acido.

" io so quello che stai facendo Mocciosus! "disse James sempre Più arrabbiato

" Sappi Potter che se stai parlando... Di lei... "

" Lo sai benissimo" tagliò corto James

James disse:"se non ti ho ucciso a Hogwarts, ti uccido ora! Tirò fuori la bacchetta e:CRUCIO!

Piton cominciò ad urlare dal dolore

" Sectumsempra" urlò James
Piton cominciò a sanguinare, quel sangue non si fermava. James si rese invisibile per non essere scoperto.

Intanto A casa di Lily....

"Fred, comincio a  preoccuparmi sono le 18:30"disse Lily

" Vogliamo andare vedere se è per strada? "Chiese il rosso

" Sarà meglio"disse Lily

Cominciarono ad incamminarsi e pochi minuti dopo trovarono Piton steso a terra che sanguinava, era svenuto. Lily lo prese e si smaterializzò fino all infermeria. L'infermiera mise subito Piton su uno dei letti. E come se non bastasse ordinò che nessuno poteva entrare finché non si fosse sentito meglio.

4/5 ore dopo Piton si svegliò. Lily e Fred si piombarono subito nella sua stanza.

"Sev! Sev, stai bene? "disse Lily preoccupata.

" diciamo di si"disse lui

"Cosa mi è accaduto? "disse Piton

" quando sono venuta a cercarti eri steso a terra tutto sanguinanate, è del tutto impossibile che ti sia fatto male da solo le ferite sono tantissime. Qualcuno deve averti messo fuorigioco."spiegò Lily

" Ma chi potrebbe essere?. " Chiese Fred "Lei se lo ricorda Sev.. Ehm.. Professore? "

"No..." disse lui confuso "sono certo che quello che dice Lily è vero, queste ferite le provoca un incantesimo che io stesso ho inventato."

"Che sarebbe?" chiesero Fred e Lily in coro

"Sectumsempra "spiegò Severus
" ora dovete andare, il signor Piton ha bisogno di riposo! "ribatté impaziente l'infermiera.

Snily:un Amore Nell Aldilà 💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora