Solo Cose Belle

258 7 0
                                    

Sono passati 10 mesi dal litigio di Lily e James.

Lily e Fred stavano seduti sul loro divano, quando bussarono alla porta.

Era di nuovo il signor Logan Crystal, che disse:
"Signora Pot.. Ehm.. Evans, mi scusi mi confondo ancora. Ad ogni modo è presente il signor Weasley?"
"Certo ora lo chiamo" disse lei in tono gentile.
Fred arrivò e spalancò la bocca dallo stupore.
Dietro il ministro c'era George.
"m.. Ma Come è possibile?" disse lui al fratello, con gli occhi in lacrime.
"Suicidio, ha dichiarato che sentiva troppo la sua mancanza signor Weasley" disse lui in tono normale.

"Sono tornato, torneremo a fare quello che facevamo insieme, finalmente" disse George

"Scherzi?, ad esempio"propose Fred.

" Stare insieme.. Ma anche scherzi.. Ovvio cioè noi due siamo i campioni di scherzi. O meglio i re"precisò lui.

"Sono contento di riaverti qui con me" George.

"Anche io" disse lui.

Passo poco e si fece sera Fred e George parlarono tantissimo.

Fred disse a George anche di Sev e Lily, e del vero carattere di James.

Dormirono nello stesso letto e la mattina dopo riempirono due secchi d'acqua e li rovesciarono addosso a Lily che dormiva ancora.

"Buongiorno, Lily" dissero i gemelli in coro.

"Ragazzi, ma cosa vi salta in mente? "disse Lily furiosa e fradicia.

" I RE DEGLI SCHERZI SONO TORNATI!!" urlarono I due.

Lily non ci mise tanto per riconquistare il buonumore.. Doveva vedersi con Severus.

" Uuuh Lily devi vederti col tuo, ehm.. Vediamo, ecco si, cavaliere senza macchia e paura." disse George.

"Già è così, senza macchia e paura" disse Lily ridendo.

Lily ebbe una sorpresa ancora più grande della gioia di vedere Fred e George insieme, Severus le aveva chiesto di sposarlo..
Insieme, Sev e Lily andarono a casa di lei, e dissero ai gemelli che dovevano sposarsi nel pieno giugno dell' anno stesso.

Inoltre Fred e George andarono dai malandrini, sirius e lupin per la precisione.
Portarono anche Lily, arrivati cominciarono a parlare con i gemelli.

"che risveglio pacifico che ho fatto!" ribatté Sirius.

"non per me, i ragazzi mi hanno rovesciato addosso due secchi d'acqua per svegliarmi" disse la donna.

"ragazzi, cosa mi fate sentire!" disse Remus.

"Ragazzi.. Così mi deludete" disse Sirius accigliato.

"Già diglielo che hanno fatto male" ribatté Remus

Sirius lo ignorò e disse:"potevate usare olio gelido, acciughe, rane.." suggerì

"Sirius!! "lo riprese lei.

" Ahaha scusa.." disse lui ridendo

" Comunque ci tenevamo a dirvi che siete tutti invitati al matrimonio di Lily e Piton." dissero i gemelli in coro.

" Eddai.. Doveva essere una sorpresa! "disse lei secca.

Remus in quel momento stava bevendo ma quando realizzo di aver sentito il nome" Piton " sputò tutto.

" Cos? Mocciosus? "dissero Remus e Sirius in coro.

" Eh si! E non chiamatelo così dai! "

" Beh è strano sapere che ora Severus sarà il patrigno di Harry, perche qui l' unico più vicino a un padre sono io! "precisò Sirius.

Severus arrivò, e appena vise Sirius gli si fece un volto pieno di disprezzo. Con Lipin no, oramai era abituato a lui.

" Black.. " una parola freddissima, da Piton.

" Eddai, non fate così siate amici. Non vorrai mica deludere la tua piccola Lily.." disse Fred scherzoso.

Piton però, prese sul serio le sue parole guardò Lily per un attimo e in seguito strinse la mano di Sirius in segno di pace, in seguito quella di Remus.

" Come pensavo! " mormorò George.


Snily:un Amore Nell Aldilà 💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora