2)L'inizio Di Un Amore Impossibile

83 1 0
                                    

Avevo cominciato le scuole elementari.
Tutti a scuola mi prendevano in giro, e io avevo solo Shawn al mio fianco.
Per me quelli sono stati 5 anni di inferno.
Finché... Non arrivò lui...
(per motivi di privacy lo chiameremo Mark)
Mark, l'unico ragazzo che mi stava simpatico.
Io lo introdussi al mio mondo, e scoprì che aveva i miei stessi interessi e divenni o subito amici.
Insieme avevamo inventato la VX:insomma eravamo io,lui e Shawn.
Quando Shawn si trasformava diventava un uomo-gatto molto sensuale, ed io ero attratto da lui.
Il corpo scolpito a forza di calciare quel pallone, gli occhi arancioni fluorescenti e quella tuta a pelle da gatto tutta pelosa e soffice.
Io a quel punto ero innamorato perso, ma di chi? Di una proiezione inesistente del mio subconscio? Era assurdo, ma mi ha anche provocato dolore in futuro.
Quando ho capito che non avrei mai potuto abbracciarlo veramente.
Per il momento, mi godevo l'illusione di averlo come fratello.
Grazie a lui e alla mia passione per il canto, sono riuscito ad andare avanti.
(tenete bene a mente la passione per il canto).
Un giorno, io lo sognai... Era lì... Riuscivo ad abbracciarlo a parlarci veramente... Mi sentivo completo.
Poi la voce di mia madre mi ha svegliato proprio prima che ci stessimo per baciare.

Un Amore Impossibile E Malato... (la mia storia con Shawn...più o meno...) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora