Io e Shawn siamo grandi amici.
Un giorno in classe ci siamo scambiati lo sguardo ed abbiamo arrossito.
Non me lo sarei aspettato, e il mio cuore batteva a mille.
Fuori scuola ho sentito la sua voce chiamarmi.
S-"Hey Ale, ti va di incontrarci dopo al campetto?".
Io tremante risposi "c-certo!", era incredibile, mi ero preso una cotta per un ragazzo.
Dopo gli allenamenti tornai a casa, mi feci la doccia e andai al campetto.
Arrivato non vidi nessuno.
Comincia a fare un po freddo ed io comincio a tremare.
Subito dopo sento un urlo:"TORMENTA GLACIALE!".
Subito vidi una sfera di ghiaccio colpire la colonna del ponte accanto a me.
Mi girai e lui era lì.
S-"Ciao Ale, come va, tutto bene? Sono felice che sei venuto".
Io, ancora tremolante-"Si, ciao, tu-tutto bene e t-tu?".
S-"Che c'è hai freddo? Tieni questa".
Mi diede la sua felpa, e appena me la misi riusci a sentire il suo odore circondarmi.
"Gr-grazie" risposi io.
"Perché mi hai voluto incontrare?" chiesi io.
"Volevo dirti qualcosa, su quello che è successo oggi in classe".
Io in preda al panico risposi:"ah-ah! Cosa!? N-no niente ecc-..." non riusci a finire di parlare che le sue soffici labbra erano gia appoggiate alle mie.
A quel punto io ero un peperone, ma ricambiai.
Lui disse :"Scusa, non so che faccio... Mi dispiace".
"Shawn... Tu mi piaci, e molto".
I baciammo di nuovo e lui mi disse "Vuoi venire a studiare da me? Ho casa libera".
Io risposi di sì, andai a prendere i libri e andammo a casa di Shawn.
Ci accomodammo sul suo letto.
Io apri il libro ma non riuscivo a concentrarmi, così gli afferrai le spalle e lo baciai di nuovo.
A quel punto lui mi spinse sul suo letto e mi sfilò la maglia, e cosi feci anche io.
Mi lasciò subito un succhiotto sul collo, e subito dopo ci baciammo, stavolta alla francese.
Avevo tutta la sua lingua nella mia bocca, e quando ci staccammo per prendere fiato mi lasciai sfuggire un gemito.
Purtroppo, era tutto un sogno, e mi svegliai sudato nel mio letto.Spazio autore:
Ragazzi, scusate se con le fan-fiction non me la cavo molto bene.
Cercherò di fare del mio meglio.
Comunque dopo di questo, troverete il continuo della storia principale.
Buona lettura a tutti voi ❤️.
STAI LEGGENDO
Un Amore Impossibile E Malato... (la mia storia con Shawn...più o meno...)
Fiksi PenggemarIn questa storia mi racconto, o meglio CI racconto. Io e Shawn, il mio amore impossibile. Voglio farvi sapere che questa è la mia storia vera con un pizzico di fanfiction. Vi consiglio di leggerla se vi piace Inazuma Eleven e gli Yaoi. Spero la stor...