Una notte come le altre stavo dormendo e sognai di nuovo Shawn.
Subito mi svegliai e cosi fece Marco.
Gli raccontai di ciò che avevo visto e cominciammo a mettere in atto il piano.
Mi sedetti al centro della stanza e mi misi la benda, bisognava stare in completo silenzio, ed immediatamente cominciai a vedere la sua sagoma.
Mi tolsi la benda tenendo gli occhi chiusi mi girai verso la porta e li aprì.
Lui era lì e subito si mise a correre, e quando lo inseguì era già sparito, ma era tutto calcolato.
Ricomincio il trance e cominciai a rivedere di nuovo le immagino di me e Shawn.
Alzai le braccia e le misi in avanti......
Ad un certo punto...... Qualcuno me le afferrò...
Cercai di svegliarmi... E lui era lì, davanti ai miei occhi...
Era incredibile! Non sapevo il cervello potesse fare tali cose, com creare vita semplicemente con il pensiero! O forse ero io....
Per ora questo non importa...
Io lo abbracciai, per la prima volta davvero.
Riuscì a sentire il suo calore e le sue braccia intorno a me,niente piu brividi.
Subito le sue labbra erano sulle mie, ed in poco tempo anche le nostre lingue si incrociarono.
Marco ci vide e pensò (meno male) che forse per lui era meglio andarsene.
Io e Shawn andammo dentro e ci buttamo dentro la tenda.
Non ci pensammo due volte e ci spogliammo subito.
Io-"Finalmente! Ora fammi tuo...".
S-"Sei sicuro?".
Io-"Certo che sono sicuro...".
Gli accinsi le mani al collo e cominciammo a lasciarci segni violacei su tutto il corpo... TUTTO il corpo!
E finalmente...mi ha fatto suo sul serio...
Tutto il tempo che ho aspettato per questo momento ne è valso la pena...
Riuscivo a sentirmi pieno finalmente (e non solo perche lui era dentro di me).
Passammo la notte così, a coccolarci.
Il giorno dopo ci svegliamo e decidemmo che era troppo rischioso tornare a casa con lui dopo la notte...
E fuggimmo insieme...
Per un viaggio intorno al mondo...P. S. :ragazzi/ragazze/gli/le state tutti tranquilli se il libro vi è piaciuto.
Sappiate solo che non è la fine... Ma non posso dirvi altro.
Grazie di essere arrivati fin qui quindi per favore iscrivetevi al mio account wattpad e lasciate una bella stellina ai capitoli.
Grazie di cuore.
Alla prossima...
STAI LEGGENDO
Un Amore Impossibile E Malato... (la mia storia con Shawn...più o meno...)
FanfictionIn questa storia mi racconto, o meglio CI racconto. Io e Shawn, il mio amore impossibile. Voglio farvi sapere che questa è la mia storia vera con un pizzico di fanfiction. Vi consiglio di leggerla se vi piace Inazuma Eleven e gli Yaoi. Spero la stor...