14)Ansia

35 2 0
                                    

Dopo quell'incontro con Shawn nel vicolo non faccio che pensare a questo.
Ho paura di lui ma lo amo allo stesso tempo.
Tutto questo mi provoca ansia.
Ogni volta che esco io lo vedo, da qualche parte tra la folla, oppure nei vicoli che mi chiama.
La notte ormai lo sognavo sempre neanche un attimo di tregua.
Ho provato a parlarne con qualcuno,ma nessuno era esperto in questo campo tra i miei amici (in fondo avevamo solo 13 anni).
Allora mi decisi di controllare su internet e trovai un articolo che mi diceva di provare ad entrare piu possibile in contatto con le apparizioni.
Allora io ed il mio migliore amico che chiameremo Marco (per privacy) cominciammo ad organizzarci per un piano per riuscire a porre fine a tutto questo e magari anche ad entrare in contatro fisico con Shawn, anche perché lo amavo.
Allora ci accampammo in un asilo abbandonato, il sito diceva che era meglio un posto più libero e vuoto.
Organizzammo tutto:tenda, scorte di cibo ed acqua e portammo anche il computer ed una torcia, ma piu importante una benda nera che era molto importante.
Ricordate che al buio l'ansia riesce a far vedere cose inesistenti? Quello era il nostro piano:oscurare la mia vista.
Una notte come le altre stavamo dormendo nella nostra tenda e...
Continua...

Un Amore Impossibile E Malato... (la mia storia con Shawn...più o meno...) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora