10)Il Passato

39 2 0
                                    

Era appena iniziata la quarta elementare.
Io e Shawn entrammo in classe insieme agli altri alunni e notai che il ragazzo mio amico dell'anno scorso non c'era più.
Io ero triste, ma Shawn era sempre lì.
Quell'anno io cambi classe a causa dei bulli.
Io e Shawn a scuola ci inventavamo attacchi a sorpresa, modellini di carta, di tutto!
Era il miglior anno scolastico tra tutti quanti.
Mi ricordo un giorno in particolare in cui la maestra era preoccupata del perche io parlassi da solo, allora io ho deciso di smettere e concentrarmi sulla lezione, ma ogni frase scritta sentivo dei brividi.
Brividi di voglia.
Era strano, anche perche fino a quel momento non era successo nulka di strano.
Ad un certo punto sentì un teporino e le mie labbra si inumidirono.
Io ero sconvolto e i brividi ruppero il calore, ma ero anche felice allo stesso momento.
È stata una delle esperienze in vita reale piu realistiche che io abbia avuto con Shawn.
È da quel giorno dopo il bagno in piscina che le cose sono cambiate.
In meglio, molto meglio.
La cosa mi preoccupa, ma io lo amo lo stesso, anche se so di non poterci fare nulla e questo mi turba.
Voglio soltanto qualcuno che mi faccia sentire amato che mi stringa tra le braccia e mi dica:ti amo.

Un Amore Impossibile E Malato... (la mia storia con Shawn...più o meno...) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora