1•The Beginning (w/ Matteo Salvini)

1.3K 55 11
                                    

"Giorgia svegliati!!! Devi andare a scuola" si sente Giorgia alle 7:30 del mattino. Quello era un mattino come gli altri, caotico e disordinato, e Giorgia fece a tempo a prendere il bus per andare a scuola. Appena scende dal bus si accorge di aver dimenticato le sigarette a casa e in preda al nervosismo e al vizio, per avere una sigaretta da fumare, si mette a servizio sessuale. Da lì il primo cliente uno studente come lei, ma con la differenza che lui era un pluribocciato, Matteo Salvini si fece avanti e le chiese un pompino per un pacco smezzato di sigarette e da lì Giorgia accettò subito. Iniziò a calargli i pantaloni e le mutande e iniziò a succhiare quel pezzo di carne fallico prima con cautela ma poi Matteo le prese la testa e iniziò ad andare di violenza per poi venirle in bocca. Dopo il servizietto Giorgia ebbe il suo pacco smezzato di sigarette e potette iniziare la giornata per bene. Giorgia a scuola era brava il giusto non prendeva tutti 10 ma la sua media era del 7½-8 e i suoi genitori (Genitore1 e Genitore2) erano fieri della loro creatura. Questa giornata però fu diversa perché lei si accorse di qualcosa, qualcosa che si sarebbe portata dietro tutta la vita.

𝑰𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒂 𝒘𝒐𝒎𝒂𝒏 {Giorgia Meloni}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora