Una volta tornata a casa Giorgia prese il telefono e vide che una delle ragazze più popolari della sua scuola stava facendo una diretta su Instagram. La ragazza in questione era una ragazza che faceva tutto col cuore e le piacevano assai le bevande calde soprattutto i caffeucci, e a scuola o la si odiava o la si amava non potevi essere neutrale. Lei si chiamava Barbara D'Urso ed era al penultimo anno, brava a scuola ed era una ragazza casa e chiesa. Durante la sua live sul famoso social era sempre solare e abbagliante (causa le tremila luci che si sparaflashava in viso) e da lì Giorgia iniziò a sentire qualcosa in lei, qualcosa di diverso rispetto le altre volte ma lei pensò che fosse solo ammirazione tutto qui non pensò che quella poteva essere non solo un' ammirazione ma poteva essere una vera e propria crush. Giorgia però si rese conto che fosse strano che la pensasse così intensamente ma l'idea le passò dalla mente visto che lei era fidanzata col daddy della scuola ovvero Giuseppy Conte, un ragazzo amato da tutte ma che solo lei poteva avere. Però Giorgia si fece subito delle domande sul perché faceva certi pensieri su Barbara e iniziò a fare delle ricerche e fece pure quei test su internet del tipo "Quanto sei lgbtqrstuwxyz da 1 a 100?" e la risposta la scioccò immensamente.
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒂 𝒘𝒐𝒎𝒂𝒏 {Giorgia Meloni}
Teen FictionGiorgia Meloni ama una donna ma i suoi genitori sono contrari a questo tipo di amore e quindi per lei inizierà un'avventura {Trash}