La risposta che ebbe sul quel test fu scioccante, come la definirebbe Barbara "CHOC", uscì che era 100% lgbtqrstuvwxyz e lei si preoccupò subito visto che i suoi genitori (Genitore1 e Genitore2) erano omofobi. Ma non solo loro avevano questa visione ristretta in effetti tutta la sua famiglia era omofoba, talmente tanto che diseredarono suo zio Cristiano detto "zia Malgy" perché omosessuale. Zio Malgioglio era il solito zio gay pieno di gioia e pieno di vestiti sfavillanti paiettati ma lui aveva una cosa inconfondibile che lo facevano distinguere dalla massa, ovvero i suoi occhiali da sole con i quali ci dormiva anche. Giorgia però non aveva la visione ristretta della sua famiglia perché cresciuta nel 21esimo secolo e decise di rintracciare suo zio per chiedere consiglio e aiuto. Lo rintracciò ma non fù facile raggiungerlo dato che abitava in un paesino sperduto del pianeta Mondo, abitava a New York. Quindi lei prese i biglietti e partì per fargli delle domande e arrivata lì vide che lo zio piangeva dalla gioia dato che non vedeva un parente dal 15-18. Lei li fece delle domande sulla comunità lgbtalfabeto e lui le spiegò tutto. Alla fine però le fece una raccomandazione "Non dire nulla perché se no fai la mia fine e vivrai in un paesino sperduto come questo". Così Giorgia, piena di risposte e preoccupazioni, tornò nella sua città e iniziò a capire come poter conquistare il cuore di Barbara D'Urso e fare sembrare Giuseppy un traditore agli occhi della D'Urso.
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒂 𝒘𝒐𝒎𝒂𝒏 {Giorgia Meloni}
Подростковая литератураGiorgia Meloni ama una donna ma i suoi genitori sono contrari a questo tipo di amore e quindi per lei inizierà un'avventura {Trash}